Modelli barre portatutto BMW X3

Modelli barre portatutto BMW X3

Modelli barre portatutto BMW X3

chiudi

Scopri i vari modelli di barre portatutto disponibili in commercio presso le concessionarie BMW per la vostra X3

La BMW X3 è uno dei modelli di punta della casa automobilistica tedesca. Nata come la prima Sports Activity Vehicle è un’auto che si è allontanata di poco dalla tradizione del brand tedesco. Design curato e tipicamente BMW X3 si presenta come un’auto versatile sia che la si voglia usare per la vita quotidiana che per qualche gita fuori porta. In commercio è disponibile nella versione sia benzina che diesel. Tanti e variegati gli accessori disponibili in commercio tra cui le barre portatutto che possono essere montate sia sulla parte posteriore che anteriore della vostra BMW X3. Scopriamoli insieme…

Supporto universale e mancorrenti

Diverse le barre portatutto disponibili presso le concessionarie BMW. Tra queste ci sono: il supporto universale e il supporto mancorrenti BMW. Il primo è uno dei più diffusi e si compone di quattro staffe posizionabili liberamente in base alla scelta dell’automobilistica, quattro asole di fissaggio e due cinghie elastiche. Un montaggio che consente il trasporto di qualsiasi cosa garantendone la sicurezza. Il costo è disponibile solo su richiesta presso qualsiasi rivenditore autorizzato BMW. Inoltre è possibile richiedere per la BMW X3 il montaggio del supporto mancorrenti. Si tratta di un supporto facilmente installabile senza l’ausilio di attrezzi e risulta resistente agli urti e sicuro qualsiasi tentativo di furto essendo dotato di un sistema di sicurezza. Il supporto è disponibile per tutte le vetture che presentano mancorrenti sul tetto e consente il trasporto di massimo 100 kg sul tetto. Il costo di montaggio è di circa 260 euro.

Cestello portabagagli

Un altro supporto di barre portatutto per la vostra BMW X3 è il cestello portabagagli. Si tratta di un supporto realizzato in alluminio anodizzato ad altissima resistenza, dotato di serratura di sicurezza. Il supporto può essere tranquillamente abbinato ai classici sistemi portatutto BMW. Tra i pro del cestello portabagagli ci sono: la facilità nel montaggio e il design particolo. Il costo di montaggio è disponibile solo su richiesta presso uno dei rivenditori autorizzati BMW.