Modelli barre portatutto BMW Z4 Roadster

Modelli barre portatutto BMW Z4 Roadster

Modelli barre portatutto BMW Z4 Roadster

chiudi

Scopri i vari modelli di barre portatutto disponibili in commercio presso le concessionarie BMW per la vostra Z4 Roadster

La BMW Z4 Roadster è un’auto dall’assetto sportivo e si presenta sul mercato automobilistico con una nuova versione completamente rinnovata rispetto alla precedente generazione. In primis è cambiato il look: linee morbide per un’auto dallo spirito assolutamente indomabile e ribelle. La BMW Z4 presenta un tetto completamente in alluminio che in soli 20 secondi vi consentirà di trasformare la vostra auto in una cabriolet. Migliorati anche gli interni rivisitati con materiali pregiati e di altissima qualità. Un’auto di classe per persone di classe. Come tutte le BMW sono innumerevoli gli accessori disponibili in commercio. Per chi volesse montare delle barre portatutto per il trasporto di merci sono diverse le opzioni disponibli.

Kit post montaggio Click – On

Rispetto agli altri modelli di BMW, la serie Z4 Roadster consente di montare degli spazi portatutto solo nella parte posteriore del veicolo. Il primo step necessario ed obbligatorio per trasformare la vostra Z4 Roadster è quello di installare il kit post montaggio Click – On requisito essenziale per il trasporto di pacchi nella parte posteriore del veicolo. Il montaggio una volta terminato consente di agganciare e sganciare il portabici in pochissimi secondi potendo usufruire del pratico sistema click-on Il costo di montaggio è di circa 614 euro e richiedo circa quattro ore e mezzo di tempo.

Portabiciclette posteriore

Il sistema portabiciclette posteriore pro è legato al montaggio del Kit Click – On. Una volta installato il primo sarà possibile trasportare la vostra bicicletta con estrema facilità potendo agganciarla e sganciarla nel giro di pochi secondi tramite il kit click-on. Il sistema di supporto consente di trasportare sino a due biciclette nel vano posteriore e, utilizzando la funzione di ripiegamento integrata, consente anche di accedere con facilità al vano bagagli. Il sistema portabiciclette posteriore è abbinato al kit di post-montaggio Click-On. Il prezzo del montaggio è disponibile solo su richiesta presso uno dei rivenditori autorizzati BMW.