Modelli di bracciolo per BMW X4

Modelli di bracciolo per BMW X4

Modelli di bracciolo per BMW X4

Ecco una serie di modelli di bracciolo anteriore e posteriore per BMW X4: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

chiudi

Caricamento Player...

Modelli di bracciolo per BMW X4, scopri tutto quello che c’è da sapere sugli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Bracciolo per BMW X4

L’auto non è solo un mezzo di trasporto, ma un luogo dove milioni di automobilisti trascorrono buona parte del loro tempo. Proprio per questo motivo le aziende produttrici offrono una serie di accessori ideati per soddisfare il maggior numero di clienti possibili e per assicurare loro una guida sempre più sicura e confortevole. Uno degli accessori disponibile in commercio, solitamente presente di serie su tutte le vetture  BMW è il bracciolo disponibile sia nella versione anteriore che posteriore. Si tratta di un elemento indispensabile che assicura una guida più rilassata, ma anche al conducente di tenere sotto mano tutti i documenti più importanti. In commercio sono diversi i modelli disponibili tra cui segnaliamo:

  • Bracciolo anteriore ribaltabile con vano portaoggetti incorporato;
  • Bracciolo anteriore scorrevole provvisto di vano portaoggetti integrato.

Si tratta di modelli “basici”, ma già confortevoli che il cliente può acquistare in pelle o in altro materiale.

Altri modelli

Per chi viaggia spesso per motivi di lavoro o personali e necessita di maggiore spazio per sistemare il proprio carico, l’azienda automobilistica bavarese ha ideato anche delle pratiche borse portaoggetti che possono essere installate con estrema facilità nella zona posteriore del veicolo. Anche in questo caso sono diversi i modelli disponibili in commercio:

  • Borsa portaoggetti posteriore: si tratta di una capiente borsa dal colore nero e beige chiaro che viene bloccata alla cintura di sicurezza centrale in modo da essere utilizzata anche come bracciolo per i sedili posteriori. Inoltre la borsa è provvista di due portavivande e tasche interne ed esterne comodissime per riporre oggetti. Non solo, una volta usciti dalla vettura potete anche utilizzarla come una semplice tracolla;
  • Borsa portaoggetti posteriore di colore nero con note di colore rosso. Viene fissata con estrema semplicità alla cintura di sicurezza centrale e può essere utilizzata anche come bracciolo posteriore per i passeggeri. Inoltre la borsa portaoggetti prevede due spazi per portabevande e una serie di tasche interne ed esterne per il trasporto di oggetti. Costo di circa 175 euro.