Modelli car hotspot BMW X5

Modelli car hotspot BMW X5

Modelli car hotspot BMW X5

chiudi

BMW Car Hotspot è l’innovativo sistema che consente di restare sempre connessi anche quando si è alla guida di una BMW X5

Nella moderna era digitale risulta assolutamente indispensabile essere sempre connessi. Internet ha cambiato le nostre vite e il modo di comunicare. Partendo da questo presupposto la casa automobilistica tedesca ha pensato bene nel 2012 di introdurre sulle nuove flotte di veicolo il moderno sistema hotspot. Il BMW Car Hotspot non è altro che un comune hotspot che viene assemblato all’interno del veicolo e permette al guidatore e ai passeggeri di navigare in internet ad alta velocità. Una rivoluzione del brand tedesco che ha anticipato tutte le altre case automobilistiche diventando la prima al mondo a proporre ai propri clienti un servizio di collegamento ad internet mentre si è alla guida della propria auto.

BMW Car Hotspot

Il BMW Car Hotspot è l’adattatore introdotto sul mercato automobilistico dalla casa tedesca nel lontano 2012. Si tratta di un sistema di adapter che viene assemblato e installata all’interno della vostra BMW X5 consentendo la navigazione in internet. Volete interrogare il vostro conto corrente circa la vostra situazione finanziaria? Oppure prenotare una cena di lavoro o con amici? Il moderno BMW Car Hotspot vi consentirà di essere sempre connessi anche quando siete alla guida della vostra BMW. L’adattatore può essere installato con estrema facilità e velocità in qualsiasi veicolo BMW purché sia entrato in commercio dopo il 2012, anno di lancio sul mercato auto del sistema di collegamento hotspot. Una volta installato sarà possibile su strada navigare in internet ad alta velocità.

Sim dati LTE

Naturalmente per consentire la navigazione in internet è necessario acquistare una sim dati LTE da inserire all’interno dell’hotspot. Una volta acquistata la sim va inserita nell’apposito vano presente sull’hotspot e si procede in pochi e semplici passaggi al settaggio. Una volta completato sarà possibile utilizzare la navigazione in internet ad alta velocità mentre si è alla guida della vostra BMW X5. A questo punto l’automobilista creerà un collegamento wireless-lan tra il suo dispositivo portatile e il BMW Car Hotspot. Va specificato che l’hotspot permette il collegamento di più dispositivi in modo da consentire l’utilizzo di internet anche ai passeggeri. Inoltre gioca un ruolo determinante l’antenna presente sulla vostra BMW che non solo renderà migliore la qualità del collegamento ad internet, ma permetterà anche di diminuire le radiazioni all’interno dell’abitacolo.