Modelli car hotspot Z4 roadster

Modelli car hotspot Z4 roadster

Modelli car hotspot Z4 roadster

chiudi

BMW Car Hotspot è l’innovativo sistema che consente di restare sempre connessi anche quando si è alla guida di una BMW Z4 Roadster

Anche la BMW Z4 Rodaster è equipaggiata per l’installazione del moderno e innovativo sistema BMW Car Hotspot.. Lanciato sul mercato automobilistico nel novembre 2012, il BMW Car Hotspot è stato in assoluto il primo sistema al mondo a trasferire alla strada la tecnologia internet ad alta velocità. La BMW Group ha soltanto anticipato il proliferarsi di smartphone, dispositivi portatili diventati oggigiorno quasi indispensabili per ognuno di noi. L’era digitale, infatti, ha modificato le nostre vite e il nostro modo di ricercare le cose. Quotidianamente milioni di persone si collegano in internet per cercare qualsiasi tipo di informazione e dal 2012 con l’installazione del BMW Car Hotspot è possibile sfruttare il tempo vissuto a bordo della vostra BMW in modo efficiente e nel massimo relax.

BMW Car Hotspot

L’installazione del BMW Car Hotspot, il moderno sistema di collegamento ad internet su strada, è davvero semplice e veloce. L’accessorio BWW Car Hotspot viene sistemato nella consolle centrale della vostra BMW Z4 Rodaster e una volta assemblato vi consentirà di navigare in internet sfruttando la connessione dati e utilizzando le antenne integrate della vostra auto. Oltre all’installazione dell’hotspot è fondamentale l’acquisto di una SIM per la rete LTE che viene inserita nel vano apposito in modo da usufruire della rete internet. Eseguita l’attivazione a bordo della vostra BMW, l’adapter si comporta come ogni altro hotspot: basterà all’automobilista accedere con il proprio smartphone o dispositivo portatile alla rete internet LTE ad alta velocità. L’accesso non è unico, anzi anche i passeggeri potranno accedervi accoppiando il proprio dispositivo alla rete LTE.

Sviluppo tecnologia LTE

Una volta collegati al vostro hotspot potrete usufruire in pieno comfort e relax del collegamento ad internet ad alta velocità. Nelle zone in cui la rete LTE non è ancora disponibile, l’adattatore cercherà in automatico le reti UTMS o GMS disponibili. Sicuramente con lo sviluppo della LTE, ossia Long Term Evolution, la navigazione in internet diventerà sempre più veloce e immediata. Le reti 4G sono oramai divenute il nuovo standard della navigazione su dispositivo portatile. Il collegamento LTE permette di vivere un’esperienza di navigazione paragonabile a quella che al momento possiamo avere solo collegandoci da un pc di casa. Con l’avvento della nuova rete LTE a trarne profitto saranno i tantissimi servizi di mobilità offerti oggigiorno come la BMW ConnectedDrive che consente di vivere un’esperienza del tutto nuova a bordo di uno dei modelli BMW.