Modelli di copripedali per BMW X3

Modelli di copripedali per BMW X3

Modelli di copripedali per BMW X3

Ecco una serie di modelli di copripedali per BMW X3: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

chiudi


Modelli di copripedali per BMW X3, scopri tutto quello che c’è da sapere su uno degli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Copripedali per BMW X3

I copripedali sono degli elementi importanti per un’auto anche se sono in pochi ad esserne consapevoli. Insieme al volante, infatti, i poggiapedali consentono all’automobilista di controllare la direzione e il moto della propria vettura. A differenza degli altri accessori auto sono davvero pochi gli automobilisti che controllano periodicamente lo stato di usura dei copripedali posizionati in una parte del veicolo troppo nascosta. Capita, infatti, pochissime volte all’automobilista di chinarsi per verificarne lo stato di conservazione; solitamente, infatti, ci si china verso la parte bassa del veicolo solo per recuperare qualche oggetto caduto sui tappetini durante la guida. L’esistenza dei copripedali viene riconosciuta da molti solo durante i classici controlli di manutenzione presso il meccanico di fiducia.

Vari modelli

I copripedali sono un elemento davvero importante per assicurare una guida sicura e decisa visto che tengono ben saldi i piedi sui pedali evitando che, in caso di una suola bagnata o troppo liscia, si possano presentare dei problemi sul controllo dell’auto. Gli appassionati di tuning sono i primi ad intervenire sui copripedali per modificare la propria vettura. In commercio, infatti, esistono tantissimi modelli e colori di copripedali disponibili per le vettura dell’azienda automobilistica tedesca. Ecco una serie di modelli

  • Poggiapiede in alluminio BMW Performance: si tratta di un poggiapiedi in alluminio estremamente sobrio che ben si sposa con i pedali in alluminio della BMW Performance. Il costo del montaggio è di 48 euro e la durata di installazione è di circa 30 minuti;
  • Copripedali in alluminio BMW Performance: sono in tanti gli automobilisti pronti a perfezionare anche la parte più nascosta della propria auto. Si tratta dei pedali della linea BMW Performance disponibili in alluminio che colpiscono per la precisione della lavorazione e per il loro look tanto tecnologico, quanto sobrio. Costo 96 euro per un tempo di installazione di circa 30 minuti.