Modelli di copripedali per BMW X4

Modelli di copripedali per BMW X4

Modelli di copripedali per BMW X4

Ecco una serie di modelli di copripedali per BMW X4: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

chiudi


Modelli di copripedali per BMW X4, scopri tutto quello che c’è da sapere su uno degli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Copripedali per BMW X4

Alzi la mano chi controlla periodicamente i copripedali della propria vettura? Pur essendo un elemento importante per il funzionamento meccanico dell’auto, sono pochi gli automobilisti che controllano periodicamente lo stato di conservazione di questo accessorio. Sicuramente non aiuta la loro posizione: inseriti nella parte basse del veicolo, i copripedali sono nascosti e proprio per questo motivo sono poco controllati. Solitamente può capitare di osservarli nel momento in cui ci si china per recuperare un oggetto caduto sui tappetini e vengono sottoposti a controllo solo durante i classici controlli di manutenzione ordinaria.

Alcuni modelli disponibili in commercio

Sono tantissimi i modelli di copripedali disponibili in commercio. Da un lato troviamo la linea di copripedali realizzata dal gruppo BMW Performance, anche se sono tantissime le aziende di terzi produttori di modelli realizzati in diverso materiali e colori. Ecco un paio di modelli disponibili dal vasto catalogo BMW Performance:

  • Poggiapiede in alluminio BMW Performance: si tratta di un modello low cost dal prezzo contenuto. Costa soli 48 euro ed è un modello di copripedale dalle linee sobrie ed essenziali realizzato in alluminio. Generalmente richiede un tempo di installazione è di circa 30 minuti;
  • Copripedali in alluminio BMW Performance: modello di alta gamma ha un prezzo di 96 euro e si presente con linee marcate e decise sempre realizzato in alluminio dal gruppo di lavoro BMW Performance. Per qualsiasi informazione è possibile recarsi presso uno dei centri autorizzati BMW per ricevere assistenza. Il modello è disponibile presso tutti i rivenditori BMW e richiede un tempo di installazione di 30 minuti.