Modelli Differenziale autobloccante ActiveHybrid 5

Modelli Differenziale autobloccante ActiveHybrid 5

Modelli Differenziale autobloccante ActiveHybrid 5

chiudi

Differenziale autobloccante per BMW ActiveHybrid 5, maggiore performance per la propria BMW: scopri info, vantaggi e costi

Differenziale autobloccante per BMW ActiveHybrid 5: scopri tutte le informazioni per installare l’accessorio e migliorare le performance su strada della BMW ActiveHybrid 5. All’interno dell’articolo dettagli sulla compatibilità dell’accessorio, i vantaggi ed info sui costi e tempi di installazione.

Differenziale autobloccante

Il differenziale autobloccante BMW è un accessorio realizzato da BMW M Performance in grado di offrire ai propri clienti un ventaglio di accessori di grande qualità e al passo coi tempi. Ma come funziona questo differenziale autobloccante? Ecco la descrizione sul sito BMW:

“Il differenziale autobloccante variabile M è in grado di fornire alle ruote motrici un decisivo vantaggio di trazione anche in caso di coefficienti d’attrito estremamente diversi. Con l’aumentare della velocità differenziale delle ruote motrici, aumenta di conseguenza anche il momento di bloccaggio. In questo modo una ruota senza carico, come potrebbe essere la ruota interna alla curva durante un passaggio, non può più causare la drastica riduzione della coppia motrice, garantendo sempre una spinta costante”.

Vantaggi e costi

Il differenziale autobloccante presenta diversi vantaggi e migliora le performance su strada mentre siete alla guida della vostra BMW. Sicuramente uno dei vantaggi è quello di migliorare la trazione anche nelle condizioni più difficili di guida. Anche in caso di neve, strade ghiacciate o pietrisco, l’installazione del differenziale autobloccante consentirà di ridurre i rischi relativi alle condizioni dell’asfalto e delle strade. Con il montaggio del differenziale autobloccante variabile M per BMW, la casa automobilistica bavarese è capace di offrire al guidatore una confortevole e maneggevole situazione di guida anche in condizioni critiche. Un ulteriore passo avanti nel mercato della auto. Il costo dell’installazione del differenziale autobloccante è variabile. Dipende, infatti, dal modello di BMW (benzina o diesel) e dall’anno di uscita in commercio del veicolo.