Modelli di differenziale autobloccante per BMW X1

Modelli di differenziale autobloccante per BMW X1

Modelli di differenziale autobloccante per BMW X1

chiudi

Differenziale autobloccante per BMW X1, maggiore performance per la propria BMW: scopri info, vantaggi e costi

Differenziale autobloccante per BMW X1: ecco tutte le informazioni per installare l’accessorio e migliorare così le performance su strada della BMW X1. Non solo scopri anche i dettagli sulla compatibilità dell’accessorio, i vantaggi e le info sui costi e tempi di installazione. 

Differenziale autobloccante

Il differenziale autobloccante BMW è un accessorio ideato e realizzato dalla BMW M Performance da sempre attenta a carpire quali sono i reali bisogni dei clienti. La BMW M Performance partendo proprio dalla richiesta dei clienti crea un pacchetto di accessori disponibili per i vari modelli di BMW in grado di migliorare le condizioni di guida. Uno di questi è il differenziale autobloccante disponibile per diversi modelli della flotta di auto della casa automobilistica bavarese. Di cosa si stratta? Il differenziale autobloccante è un accessorio capace di migliorare la trazione delle ruote motrice anche in condizioni d’attrito diversi.

Vantaggi del differenziale

Tra i vantaggi principali derivanti dall’installazione del differenziale autobloccante variabile M vi è sicuramente una migliore performance di guida della vostra BMW. Come si legge dal sito ufficiale della casa automobilistica tedesca: “Il differenziale autobloccante variabile sensibile al numero di giri sull’assale posteriore assicura un grande vantaggio nella trazione anche nelle più difficili situazioni di guida”. Anche in condizioni meteo non ottimali, come in caso di neve o presenza di piccole pietre sull’asfalto, il differenziale consentirà una guida maneggevole e sicura. Un accessorio davvero indispensabile per tutti i guidatori e amanti BMW. Il costo dell’installazione è variabile a seconda del modello del veicolo e dell’anno di fabbricazione.