Modelli dischi freni sportivi per BMW Z4 Roadster

Modelli dischi freni sportivi per BMW Z4 Roadster

Modelli dischi freni sportivi per BMW Z4 Roadster

Ecco una serie di modelli dischi freni sportivi per BMW Z4 Roadster: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

chiudi


Modelli dischi freni sportivi per BMW Z4 Roadster, scopri tutto quello che c’è da sapere su uno degli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Dischi freni sportivi per BMW Z4 Roadster

I dischi freno risultano fondamentali per garantire un’ottimale potenza frenante durante la guida. Non solo, sono un accessorio BMW M Performance realizzato per rimarcare ancora di più l’anima sportiva della flotta dell’azienda automobilistica tedesca da sempre sinonimo di qualità e sicurezza. Negli ultimi anni il crescente interesse degli automobilisti verso la realtà del tuning ha spinto le case automobilistiche ad investire nella produzione di nuovi accessori pensati per rispondere alle richieste del mercato. Anche i dischi frenanti sportivi sono una creazione del gruppo BMW M Performance per rispondere alle tantissime richieste degli automobilisti interessati a rendere la propria vettura ancora più sportiva.

Dischi freni anteriori e posteriori

Il gruppo BMW M Performance ha realizzato dischi freni sportivi sia per l’assale anteriore che posteriore. Anche se generalmente il consiglio è di intervenire su entrambi gli assali della vettura, sono in tanti gli automobilisti che preferiscono, anche per una questione di prezzi, richiedere un intervento solo un’assale della vettura. In questo caso BMW M Performance ha realizzato un modello di dischi freno sportivo dedicato alla parte anteriore del veicolo che presenta un costo di 310 euro e richiede un tempo di installazione di circa 45 minuti. Per chi volesse richiedere un intervento sull’assale posteriore, è disponibile il modello di dischi freno sportivo BMW M Performance al costo leggermente ridotto di 274 euro con un tempo di installazione indicativo di 45 minuti. Per qualsiasi dubbio o perplessità è possibile rivolgersi presso uno dei centri autorizzati BMW M Performance.