Modelli Drive Analyser per ActiveHybrid 5

Modelli Drive Analyser per ActiveHybrid 5

Modelli Drive Analyser per ActiveHybrid 5

chiudi

Modelli Drive Analyser per ActiveHybrid 5, tutto quello che c’è da sapere: dettagli, caratteristiche tecniche e costi di installazione

Modelli Drive Analyser per BMW ActiveHybrid 5, scopri tutto quello che c’è da sapere sull’innovativo sistema di monitoraggio ideato e creato dal gruppo leader nel mercato automobilistico. Ecco tutti i dettagli, le caratteristiche tecniche e costi di installazione.

Cosa è il Drive Analyser

Il BMW M Performance Drive Analyser è un moderno sistema di monitoraggio pensato e realizzato dal gruppo BMW Performance, leader mondiale nel settore auto e moto con i brand BMW, MINI e Rolls-Royce. Il drive analyser, reso disponibile sul mercato automobilistico dal 2011, consente di monitorare con estrema cura di dettagli lo stile di guida dell’automobilista. Inserito nella presa OBD presente su tutti i modelli BMW in commercio dal 2011 consente al guidatore di registrare tutti i dati di marcia in qualsiasi condizioni di guida. Il Drive Analyser, una volta installato, si collega alla vettura BMW attraverso il Bluetooth e si può interfacciare con il proprio smartphone tramite una APP disponibile sia per Android che iOS.

Costo di installazione

Modelli Drive Analyser per BMW ActiveHybrid 5, tutto quello che c’è da sapere: dettagli, caratteristiche tecniche e costi di installazione. Il BMW M Performance Drive Analyser è un sistema diagnostico di bordo (OBD) che si collega alla propria auto attraverso un semplice collegamento Bluetooth. Non solo lo stick può essere connesso anche in tempo reale al proprio smartphone utilizzando l’apposita APP BMW disponibile sia per il sistema operativo Android che iOS. Lo stick OBD è in grado di monitorare e registrare tutti i dati del motore e inerenti lo stile di guida dell’automobilista prendendo in considerazione la velocità, la marcia inserita, l’ acceleratore, il freno, ecc. Tutti i dati vengono registrati in tempo reale e sono disponibili in tempo reale sull’apposita APP in modo da poter essere consultati dal guidatore in qualsiasi momento. Il costo di installazione è di circa 310 euro.