Modelli Drive Analyser per BMW Z4 Roadster

Modelli Drive Analyser per BMW Z4 Roadster

Modelli Drive Analyser per BMW Z4 Roadster

chiudi

Modelli Drive Analyser per BMW Z4 Roadster, tutto quello che c’è da sapere: dettagli, caratteristiche tecniche e costi di installazione

Modelli Drive Analyser per BMW Z4 Roadster, scopri tutto quello che c’è da sapere sull’innovativo sistema di monitoraggio ideato e creato dal gruppo leader nel mercato automobilistico. Ecco tutti i dettagli, le caratteristiche tecniche e costi di installazione.

Cosa è il Drive Analyser

Il BMW M Performance Drive Analyser è un sistema di monitoraggio pensato e realizzato nel 2011 dal gruppo BMW Performance. Si tratta di un moderno sistema in grado di registrare in tempo reale tutti i dati relativi allo stile di guida e ai dati di marcia mentre si è alla guida della propria BMW. Estremamente preciso e professionale, il Drive Analyser funziona tramite una presa OBD presente su tutte le vetture BMW in commercio dal 2011. Una volta inserito consentirà di monitorare e registrare lo stile di guida e tutti i dati con un’efficienza tipica del gruppo leader tedesco. Il sistema Drive Analyser  si collega alla propria BMW in maniera semplice tramite Bluetooth e non solo visto che è stata pensata anche una app disponibile in commercio sia per il sistema operativo Android che iOS.

Costo di installazione

Modelli Drive Analyser per BMW Z4 Roadster, tutto quello che c’è da sapere: dettagli, caratteristiche tecniche e costi di installazione. Ecco le caratteristiche principali di questo iper tecnologico accessorio creato dal gruppo BMW Performance e disponibile per  tutte le vetture messe in commercio dal 2011. Ecco la descrizione direttamente il sito internet ufficiale della casa automobilistica tedesca che descrive così il BMW M Performance Drive Analyser:

“Adrenalina in formato dati. Il Drive Analyser permette di rilevare e analizzare numerosi dati di guida, come per esempio valori di picco, dati del motore, spazi d’arresto e molto altro ancora. Composto da chiave On-Board-Diagnostic e app per Smartphone. Affinché le esperienze di guida diventino veramente indimenticabili”.

Il costo di installazione è di circa 310 euro e può essere richiesto presso uno dei tanti centri autorizzati BMW M Performance.