Modelli Junior seat Mini countryman park lane

Modelli Junior seat Mini countryman park lane

Modelli Junior seat Mini countryman park lane

chiudi

Ecco tutti i modelli di seggiolino Junior Seat per la Mini Countryman Park Lane: scopri le caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità

Modelli seggiolino Junior Seat per Mini Countryman Park Lane, scopri tutto quello che c’è da sapere sugli optional originali della casa automobilistica tedesca: le caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Base ISOFIX

Anche la Mini Countryman Park Lane presenta il sistema Isofix con cui è possibile installare con velocità e sicurezza uno dei modelli di seggiolino attualmente in commercio della casa automobilistica tedesca.  La base isofix, infatti, consente al consumatore finale di procedere al montaggio del seggiolino potendo contare su due parametri importanti: sicurezza totale e praticità del montaggio per via della presenza di un indicatore cromatico che garantisce la corretta installazione del seggiolino sullo schienale dell’auto.

Junior Seat Gruppo 0+ e Gruppo 1

I modelli Junior Seat Gruppo 0+ e Gruppo 1 possono essere montati nella vostra Mini Countryman Park Lane usufruendo del sistema isofix. Ma a chi sono consigliati questi due modelli di seggiolino? Sono indicati prettamente per neonati e bambini che non superino il 3 anno di età. Moderni e colorati sono provvisti di un airpad, ossia dei comodi cuscinetti in grado di salvaguardare il vostro bambino nel caso di improvvisi impatti laterali. In commercio ci sono due variabili di colore: il verde accese chiamato vivid green e il tradizione Union Jack. Sulla parte esterna dei seggiolino viene riportato il nome Mini in modo da risultare visibile anche dall’esterno della vostra auto.

Baby Seat 0+

Il Baby Seat 0+ è un modello di seggiolino indicato per  il trasporto di neonati dagli 0 mesi ai 15 mesi. Si presenta come una navicella provvista di: comodo parasole rimovibile, airpad laterali e piede di sostegno indispensabile per regolare l’altezza. Consente il trasporto di bambino sino ad un massimo di 13 kg.

Junior Seat Gruppo 1

Il modello Junior Seat Gruppo 1 è pensato, invece, per neonati e bambini fino ai 3 anni e mezzo d’età. Si presenta come un guscio e consente il trasporto di bimbi con un peso compreso tra i 9 e 18 kg. Come gli altri seggiolini disponibili in commercio può essere montato sia rivolto all’indietro che in avanti rispetto al senso di marcia. Attenzione: per motivi di sicurezza consigliamo di montarlo nella parte posteriore del veicolo almeno fino al 3 anno di età del bambino.

Autocrocetta certificato Mini