Modelli Junior seat Mini John Cooper Works

Modelli Junior seat Mini John Cooper Works

Modelli Junior seat Mini John Cooper Works

chiudi

Ecco tutti i modelli di seggiolino Junior Seat per la Mini John Cooper Works: scopri le caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità

Modelli seggiolino Junior Seat per Mini John Cooper Works, scopri tutto quello che c’è da sapere sugli optional originali della casa automobilistica tedesca: le caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Base ISOFIX

Anche la Mini John Cooper Works è dotata dell’universale base di fissaggio ISOFIX capace di assicurare un montaggio facile e sicuro di uno dei modelli di Junior Seat disponibili in commercio. Ma quali sono i pro del sistema ISOFIX? Altissimi livelli di sicurezza, facilità e praticità in fase di montaggio essendo presenti un’indicatore cromatico in grado di assicurare al cliente la corretta installazione finale del prodotto.

Baby Seat 0+

Il modello Baby Seat 0+ è indicato per trasportare neonati tra gli 0 e 15 mesi sino ad un massimo di 13 kg. Si presenta in due colorazioni: vivid green o la tradizionale Union Jacks e ha la forma di una navicella corredata da comodi airpad laterali utili per proteggere il bambino da impatti laterali. E’ possibile installarlo sia con che senza la base isofix.

Junior Seat Gruppo 1

Il modello MINI Junior Seat Gruppo 1 è stato pensato, invece, per il trasporto di neonati – bambini dai 10 mesi ai 3 anni e mezzo di età. Ha la forma di un guscio e può trasportare sino a 18kg di peso. In fase di montaggio è possibile decidere se montarlo rivolto all’indietro che in avanti rispetto al senso di marcia. Consigliamo per motivi di sicurezza di installarlo in posizione anteriore almeno sino al 3 anno di età del bambino.

Junior Seat 2/3

Il Junior Seat 2/3 è uno degli ultimi modelli di seggiolino offerto dalla casa automobilistica tedesca. Creato appositamente per bambini più grandi consente di trasportare sino ai 12 anni di età. Il montaggio avviene tramite una comoda cintura sicurezza a tre punti presente nella Mini oppure con dei connettori integrati al sistema isofix. Dotato di airpad integrati, come i precedenti modelli, garantisce una protezione ulteriore in caso di impatti laterali.
Autocrocetta certificato Mini