Modelli Junior seat Mini Paceman

Modelli Junior seat Mini Paceman

Modelli Junior seat Mini Paceman

chiudi

Ecco tutti i modelli di seggiolino Junior Seat per la Mini Paceman: scopri le caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità

Modelli seggiolino Junior Seat per Mini Paceman, scopri tutto quello che c’è da sapere sugli optional originali della casa automobilistica tedesca: le caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Base ISOFIX

Anche la Mini Paceman è provvista del sistema universale Isofix che permette di fissare con estrema praticità i vari modelli di Junior Seat disponibili in commercio. La base isofix è disponibile sia per il Mini Baby Seat Gruppo 0+ che MINI Junior Seat Gruppo 1 a seconda che desideriate montarlo in posizione anteriore o posteriore. Ma cosa comporta questo universale sistema ISOFIX? Innanzitutto alti standard qualitativi, sicurezza totale e facilità di montaggio per il cliente con la presenza di indicatori cromatici capaci a garantire un’installazione corretta.

Baby Seat 0+

Il modello Baby Seat 0+ permette il trasporto di neonati dagli 0 mesi ai 15 mesi sino ad un peso massimo di 13 kg. Ha la forma di una navicella con tanto di parasole rimovibile, piede di sostegno per regolare l’altezza e base isofix. E’ disponibile nelle colorazioni vivid green e Union Jack.

Junior Seat Gruppo 1

Il MINI Junior Seat Gruppo 1 è, invece, un modello indicato ai neonati e bambini fino ai 3 anni e mezzo e può trasportare dai 9 ai 18 kg. Ha la forma di guscio e può essere installato sia in avanti che all’indietro all’interno dell’abitacolo. Importante: per motivi di sicurezza è consigliato il trasporto di bambino sino al 3 anno di età nella parte posteriore.

Junior Seat 2/3

Il Junior Seat 2/3 è il nuovo modello di seggiolino indicato per i bambini con un’età compresa tra i 3 e 12 anni. Consente di trasportare sino a 36 kg e si installa velocemente sia tramite la cintura di sicurezza a tre punti presente nell’auto o tramite connettori integrati con il sistema isofix. Dotato di airpad integrati, come i precedenti modelli, garantisce una protezione ulteriore in caso di impatti nella zona laterale del veicolo.

Autocrocetta certificato Mini