Modelli Minigonne BMW X1

Modelli Minigonne BMW X1

Modelli Minigonne BMW X1

chiudi

Modelli Minigonne per BMW X1: scopri come rendere la tua auto ancora più sportiva e potente senza snaturarne il carattere

Il design della nuova BMW X1 le conferisce un aspetto ancora più possente e moderno, caratteristiche valorizzano maggiormente la sua natura sportiva. La BMW X1 presenta una forma a due volumi con un cofano slanciato un passo lungo e l’abitacolo leggermente arretrato rispetto ai modelli precedenti. Sul margine inferiore della carrozzeria è possibile notare la presenza di una  bordatura nera che mette in risalto ancora di più l’eleganza del veicolo. La BMW X1 prende in prestito dalle sorelle maggiori X3 e X5 i modelli di minigonne.

Cosa sono le minigonne

Le minigonne sono uno degli elementi utili per personalizzare l’esterno della propria BMW X1. Sono dei dettagli utili per rendere ancora più sportiva, potente e aggressiva la propria auto senza però snaturarne lo stile. Si tratta di personalizzazioni estetiche dallo stampo “racing” e sono fondamentalmente delle parti di carrozzeria aggiuntive che vengono predisposte lungo tutta la fiancata dell’auto andando così a ridefinire il bordo inferiore del fianco. Con le minigonne è possibile conferire alla propria BMW uno stile più ruggente, sportivo rendendola quasi un’auto da corso. In commercio sono tanti e diversi i produttori di terze parti che producono modelli di minigonne compatibili con la BMW X1, anche se risulta difficile trovarne di buona qualità. Per questo la cosa migliore è sempre richiederne il montaggio presso uno dei centri autorizzati BMW.

L’offerta per BMW X1

Per la BMW X1 sono previste minigonne solo le versioni più sportive disponibili in commercio. Tra i punti di forza delle minigonne ci sono: l’eleganza dinamica che incontra la sportività individuale. Ecco le qualità delle minigonne per BMW X1:

“le minigonne rafforzano in modo deciso l’estetica sportiva della vettura. Gli elementi in Ferricgrau enfatizzano l’aspetto grintoso dell’auto. Le minigonne convincono per il peso particolarmente ridotto, l’elevata stabilità e la forma perfetta”.

Le minigonne sono disponibili solo per gli allestimenti sportivi o per le BMW con il pacchetto aerodinamico M. Il loro costo è di 192 euro e richiedono un tempo di installazione di circa 90 minuti.