Modelli pomello sportivo cambio Mini Clubman

Modelli pomello sportivo cambio Mini Clubman

Modelli pomello sportivo cambio Mini Clubman

chiudi

Ecco una serie di modelli di pomello sportivo cambio Mini Clubman: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

Modelli di pomello sportivo cambio per Mini Clubman, scopri tutto quello che c’è da sapere sugli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità. L’auto per milioni di appassionati è come un’amica di cui prendersi cura ogni giorni. C’è chi la considera la propria “donna” a cui non far mancare mai nulla! Per questo motivo ci sono tantissimi appassionati che amano modificare e rivoluzionare l’assetto della propria auto rendendola più sportiva ed accattivante. Tra i vari componenti giocano un ruolo decisivo anche i pomelli del cambio, disponibili in commercio in tantissimi variabili e colori. Scopriamo insieme quali modelli sono al momento disponibili presso la casa automobilistica Mini.

Modelli pomello cambio

Il pomello del cambio dell’auto è uno dei componenti più utilizzati e di conseguenza soggetto all’usura. Per questo motivo è uno degli accessori più acquistato e sostituito. Ecco una serie di modelli di pomello sportivo per il cambio della Mini Clubman. Tra i più diffusi ritroviamo il pomello del cambio in alcantara con mascherina in carbonio. A preferirlo sono gli automobilisti interessati a vivere un’esperienza forte e decisa. Il tempo di installazione è di circa 27 minuti e il costo a partire da 153 euro. Ci vogliono solo 12 minuti per installare un pomello del cambio in pelle con mascherina in carbonio a d un prezzo di circa 105 euro.

Modelli in pelle

Costa, invece, 119 euro il pomello del cambio in pelle con anello decorativo con un tempo di adattamento di circa 15 minuti. Infine c’è la possibilità di scegliere il pomello del cambio in pelle, ma con un anello decorativo. Dal design elegante, il pomello è interamente lavorato in pelle e reso ancora più ruggente da un anello. Il prezzo è di circa 95 euro e il tempo di adattamento di 15 minuti. Va precisato che la compatibilità e il prezzo degli accessori variano a seconda del modello di Mini, dall’equipaggiamento e dall’anno di costruzione del veicolo. Tutti i prezzi sono da intendersi iva inclusa.
Autocrocetta certificato Mini