Modelli pomello sportivo cambio Mini Countryman

Modelli pomello sportivo cambio Mini Countryman

Modelli pomello sportivo cambio Mini Countryman

chiudi

Ecco una serie di modelli di pomello sportivo cambio Mini Countryman: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

Modelli di pomello sportivo cambio per Mini Countryman, scopri tutto quello che c’è da sapere sugli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità. L’auto è un bene di cui prendersi cura. Come tutte le cose utilizzandola va incontro a problemi, all’usura dei componenti ed accessori. Una delle componenti che attira sempre un numero maggiore di curiosi e appassionati è il pomello del cambio. In commercio, infatti, ci sono centinaia di modelli creati appositamente per soddisfare le richieste dei consumatori. Scopriamo insieme alcuni dei modelli di cambio in commercio della casa automobilistica Mini.

Modelli pomello cambio

Alzi la mano chi non ha mai pensato di modificare il pomello del cambio della propria auto. La produzione di queste componenti è in grande aumento per soddisfare le richieste, a volte sempre più bizzarre, degli automobilisti. In commercio ci sono tantissimi modelli con prezzi accessibili per tutte le tasche. Si part da un classico: il pomello del cambio in alcantara con tanto di mascherina in carbonio per quel guidatore che vuole sentire il potere nelle sue mani. Al costo di circa 153 euro è possibile richiederne il montaggio. Tempo di attesa? Soli 27 minuti.

Altri modelli

Non sono da meno i classici modelli in pelle disponibili per Mini nelle variabili: con mascherina in alcantara e con anello decorativo. Il primo è sicuramente il più economico: prezzo a partire da soli 105 euro e richiede un tempo di montaggio di soli 12 minuti. L’altro è indicato per quegli automobilisti che vogliono donare un tocco di classe ed eleganza alla propria auto: prezzo a partire da 119 euro e tempo di istallazione di 15 minuti. Naturalmente va sottolineato che il prezzo e la compatibilità dei modelli può variare a seconda dei modelli di Mini, dell’equipaggiamento e dall’anno di costruzione del veicolo.
Autocrocetta certificato Mini