Modelli Seggiolino BMW ActiveHybrid 5

Modelli Seggiolino BMW ActiveHybrid 5

Modelli Seggiolino BMW ActiveHybrid 5

chiudi

Ecco tutti i modelli di seggiolino disponibili per la BMW ActiveHybrid 5: scopri le caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità

Modelli seggiolino per BMW ActiveHybrid 5, tutto quello che c’è da sapere sugli optional originali BMW: le caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Base ISOFIX

Prima di ancorare qualsiasi modello di seggiolino è consigliato il montaggio della base ISOFIX. Si tratta di una base di appoggio in grado di semplificare l’ancoraggio di uno dei modelli di seggiolino BMW disponibili per la vostra ActiveHybrid 5. La base ISOFIX viene fissata ai supporti ISOFIX della vettura e stabilizzata con un piedino d’appoggio e può essere utilizzata per molto tempo. La base ISOFIX ha un costo di 215 euro.

Seggiolino Baby Seat

Il seggiolino Baby Seat è il modello pensato appositamente per i bimbi appena nati. Consente di trasportare in totale sicurezza e comodità i neonati con un peso compreso tra i 3 e 13 kg. Ha la classica forma ad ovetto e può essere ancorato sia sul sedile posteriore che anteriore ancorato. Inoltre la presenza di una maniglia ergonomia consente di trasformarlo, una volta sganciato dalla base, in un pratico porta-enfant. Il modello seggiolino Baby Seat ha un costo di 285 euro ed è possibile trovarlo in diversi colori.

Seggiolino Junior Seat I

Il seggiolino Junior Seat I è il modello pensato per i bambini con un peso compreso tra 9 e 25 kg. Come tutti i modelli di seggiolino per le vetture BMW il suo fissaggio è possibile sia in presenza della base di appoggio ISOFIX che senza. Disponibili in varie colorazioni ha un costo di 285 euro.

Seggiolino Junior Seat II

Il Seggiolino Junior Seat II è il modello pensato per la crescita del vostro bambino. Il seggiolino, infatti, consente di trasportare in totale sicurezza bambini con un peso variabile tra i 15 e 36kg e viene ancorato all’interno della vostra vettura tramite una cintura di sicurezza a tre punti. Il modello seggiolino Junior Seat II ha un costo di 316 euro.