Modelli Seggiolino per BMW X4

Modelli Seggiolino per BMW X4

Modelli Seggiolino per BMW X4

chiudi

Tutto quello che c’è da sapere sui modelli seggiolino per la BMW X4: scopri le caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità

Modelli seggiolino per BMW X4, scopri tutti gli optional BMW disponibili in commercio: caratteristiche tecniche, costi e compatibilità.

Base ISOFIX

La base ISOFIX consente di agevolare e velocizzare il montaggio del modello di seggiolino prescelto per la vostra BMW X4. Si tratta di una base di appoggio composta da pratici agganci ISOFIX comodissimi e davvero semplici da installare. La base ISOFIX è compatibile con tutti gli optional BMW di seggiolino disponibili in commercio. Il costo della base ISOFIX è di circa 215 euro.

Seggiolino Baby Seat

Per il vostro neonato è disponibile il modello Baby Seat. Si tratta di un seggiolino creato appositamente per i neonati con un peso compreso tra i 3 e i 13 kg. Ha la forma del classico ovetto e viene montato in senso contrario alla marcia. E’ possibile installarlo sia sul sedile posteriore, ma anche su quello anteriore dopo aver disinstallato l’airbag. Il seggiolino Baby Seat può essere sganciato con estrema facilità e la presenza di una comoda maniglia consente di trasformarlo in un pratico porte-enfant. Il modello Baby Seat è disponibile in diverse colorazioni e ha un costo di 285 euro.

Seggiolino Junior Seat I

Il modello Junior Seat è un seggiolino adatto a bambini dai 9 mesi ad un massimo di 7 anni. Come i tutti i modello seggiolino BMW è possibile installarlo sia con la pratica base ISOFIX che senza. Dispone di un pratico piano di protezione ed ha un’altezza regolabile. Il seggiolino Junior Seat I è disponibile in vari colori e ha un costo di 285 euro.

Seggiolino Junior Seat II

Infine c’è il modello Junior Seat II. Si tratta del seggiolino pensato appositamente per la crescita di vostro figlio. Pratico e maneggevole è indicato per bambini con un’età compresa tra i 3 e 12 anni e può essere installato all’interno della vostra BMW X4 tramite la pratica cintura di sicurezza a tre punti. Disponibile in diverse colorazioni ha un costo di 316 euro.