Modelli Seggiolino BMW Z4 Roadster

Modelli Seggiolino BMW Z4 Roadster

Modelli Seggiolino BMW Z4 Roadster

chiudi

Tutto quello che c’è da sapere sui modelli seggiolino per la BMW Z4 Roadster: scopri le caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità

Modelli seggiolino per BMW Z4 Roadster, scopri tutto quello che c’è da sapere sui modelli BMW disponibili in commercio: le caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Base ISOFIX

Prima di richiedere il montaggio di uno dei modelli di seggiolino BMW è consigliato l’acquisto della base ISOFIX. Si tratta di una base di appoggio in grado di semplificare e velocizzare l’ancoraggio del seggiolino scelto per per la vostra BMW Z4. La base ISOFIX viene fissata ai supporti ISOFIX della vettura e stabilizzata con un piedino d’appoggio e risulta compatibile con tutti i modelli di seggiolino BMW. Il prezzo consigliato è di circa 215 euro.

Seggiolino Baby Seat

Il seggiolino Baby Seat è il modello creato appositamente dalla BMW per trasportare il vostro neonato. Indicato per i neonati con un peso compreso tra i 3 e i 13 kg presenta la forma ad ovetto e può essere ancorato in senso contrario alla marcia sia sul sedile posteriore che su quello interiore. Si può smontare con estrema facilità diventando un comodo e pratico porte-enfant. Il modello Baby Seat è disponibile in diverse colorazioni e ha un costo di 285 euro.

Seggiolino Junior Seat I

Il seggiolino Junior Seat è indicato per neonati – bambini con un’età compresa tra 9 mesi e 7 anni. La gestione è pratica e confortevole e consente di regolare perfettamente l’altezza della cintura con la mano. Disponibile in commercio in vari colori e ha un costo di 285 euro.

Seggiolino Junior Seat II

Infine abbiamo il modello Junior Seat II. Il seggiolino Junior Seat gruppo 2/3 cresce con il vostro bambino e presenta massimi livelli di comfort e sicurezza per i bambini con un’età compresa tra i 3 e 12 anni circa (circa 15-36 kg). Viene installato all’interno della vostra BMW Z4 Roadster con la pratica cintura di sicurezza a tre punti. Disponibile in vari colori ha un prezzo consigliato iva inclusa di circa 316 euro.