Modelli telecamera posteriore per BMW X3

Modelli telecamera posteriore per BMW X3

Modelli telecamera posteriore per BMW X3

Ecco una serie di modelli di telecamera posteriore per BMW X3: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

chiudi

Caricamento Player...

Modelli telecamera posteriore per BMW X3, scopri tutto quello che c’è da sapere su uno degli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Telecamera posteriore per BMW X3

La telecamera posteriore è un accessorio ideato per tutti gli automobilisti che incontrano grandi difficoltà nelle fasi di manovra e parcheggio. Si tratta, infatti, di un accessorio indispensabile per chi vive in grandi metropoli o guida veicoli dalle forme moderne che impediscono di avere una completa visibilità della strada. La telecamera posteriore è stata pensata proprio per assicurante una una visibilità migliore anche in condizioni di difficoltà offrendo al guidatore un campo visivo ampio e preciso. L’installazione, infatti, consente anche di individuare una serie di ostacoli improvvisi rispetto ai classici sensori di parcheggio acustici. Con la telecamera posteriore, infatti, le aziende automobilistiche hanno cercato di offrire una vista ampia della zona posteriore del veicolo.

Modelli telecamera posteriore

Ecco una serie di modelli di telecamera posteriore per BMW X3: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi. La telecamera posteriore è uno dei nuovi accessori proposti in commercio dal gruppo BMW M Performance. Generalmente non è un accessorio previsto di serie sulla flotta BMW, ma può essere installato presso uno dei centri autorizzati BMW. Risulta utile per migliorare la sicurezza nelle manovre di retromarcia e parcheggio, la telecamera posteriore mostra nel campo visivo del guidatore l’area retrostante direttamente sul Control Display assicurando così un’ottima visibilità posteriore. Il prezzo del montaggio è di circa 726 euro e richiede un tempo di installazione di circa 6 ore su alcuni modelli BMW. Per chi volesse maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto consigliamo di recarsi presso uno dei centri autorizzati dove ad accogliervi ci sarà personale qualificato del gruppo BMW M Performance.