Modelli telecamera posteriore per BMW X4

Modelli telecamera posteriore per BMW X4

Modelli telecamera posteriore per BMW X4

Ecco una serie di modelli di telecamera posteriore per BMW X4: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

chiudi

Caricamento Player...

Modelli telecamera posteriore per BMW X4, scopri tutto quello che c’è da sapere su uno degli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Telecamera posteriore per BMW X4

Installare una telecamera posteriore è diventata una pratica molto diffusa per milioni di automobilisti. Sono tantissimi, infatti, i vantaggi legati all’utilizzo di una telecamera posteriore diventata indispensabile durante le fasi di manovra e parcheggio. Non solo, il montaggio di una telecamera posteriore è maggiormente richiesto dai possessori di un’auto dalle forme ingombranti che rendono davvero complicate le varie fasi di manovra e parcheggio. Una volta installata la telecamera posteriore il conducente può godere di una maggiore visibilità andando così ad individuare anche degli ostacoli imprevisti. A differenza dei sensori di parcheggio acustici, la telecamera posteriore assicura al conducente una risposta veloce ed immediata amplificata dall’utilizzo di indicatori colorati che indicano la distanza precisa dai vari ostacoli.

Modelli telecamera posteriore

Sono diversi i modelli di telecamera posteriore disponibili in commercio e creati dal gruppo BMW M Performance. Generalmente non è accessorio previsto di serie, ma spetta al cliente richiederne l’installazione presso uno dei centri autorizzati BMW. Utilissima per migliorare la sicurezza di manovre di retromarcia e parcheggio, la telecamera posteriore offre una maggiore visibilità al conducente tramite un campo visivo amplificato nell’area del Control Display garantendo un’ottima visibilità della zona posteriore. Il prezzo del montaggio è di 726 euro e stando alle indicazioni presenti sul sito ufficiale BMW  è richiesto un tempo di installazione indicativo di circa 6 ore. Per chi volesse maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto consigliamo di recarsi presso uno dei rivenditori autorizzati dove, personale qualificato del gruppo BMW M Performance, saprà fornirvi tutte le risposte necessarie.