Modelli telecamera posteriore per BMW Z4 Roadster

Modelli telecamera posteriore per BMW Z4 Roadster

Modelli telecamera posteriore per BMW Z4 Roadster

Ecco una serie di modelli di telecamera posteriore per BMW Z4 Roadster: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

chiudi

Caricamento Player...

Modelli telecamera posteriore per BMW Z4 Roadster, ecco tutto quello che c’è da sapere su uno degli accessori del momento: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Telecamera posteriore per BMW Z4 Roadster

Hai difficoltà nel parcheggiare la tua auto? Perché non installare una comoda telecamera posteriore? Si tratta di uno degli accessori del momento tra i più richiesti nel mercato auto. La telecamera posteriore, infatti, sta vivendo un boom di installazioni in particolare nelle grandi città dove parcheggiare è diventato oramai un’impresa. La telecamera posteriore si presenta come un accessori indispensabile nelle fasi di manovra e parcheggio in condizioni di traffico o per chi possiede un’automobile dalle forme ingombranti e quindi complicata da parcheggiare.La telecamera posteriore offre al guidatore una visibilità migliore e permette di individuare ostacoli improvvisi. Paragonata rispetto ai classici sensori di parcheggio acustici, la telecamera posteriore assicura al guidatore una risposta immediata tramite l’utilizzo di indicatori colorati che mostrano la distanza precisa dagli ostacoli.

Modelli telecamera posteriore

Ecco una serie di modelli di telecamera posteriore per BMW Z4 Roadster: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi. Generalmente è un accessorio non montato sulle auto di serie, la telecamera posteriore può essere richiesta ed installata presso uno dei rivenditori autorizzati BMW. Consigliata a chi ha bisogno di parcheggiare in spazi piccoli oppure a chi possiede un’auto moderna: la presenza di un ampio display live, infatti, consente di diminuire le difficoltà nelle manovre di retromarcia e parcheggio. Il costo dell’installazione è di 726 euro e richiede un tempo di installazione indicativo di almeno 6 ore. Per chi volesse maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto consigliamo di recarsi presso uno dei centri autorizzati dove ad accogliervi ci sarà personale qualificato del gruppo BMW M Performance.