Modifica specchietti per BMW M4

Modifica specchietti per BMW M4

Modifica specchietti per BMW M4

chiudi

Modifica specchietti per BMW M4, l’esaltazione dell’anima sportiva

Modifica specchietti per BMW M4, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, i tempi di installazione, le compatibilità per modello, generazione, anno di produzione, motorizzazione, carrozzeria, allestimento e optional.

Una pratica che si sta diffondendo a macchia d’olio

La personalizzazione degli specchietti retrovisori esterni non è stata di certo scoperta negli ultimi anni, ma è anche vero che la sua popolarità è letteralmente esplosa in questo decennio. E per questo possiamo ringraziare anche BMW.

Il marchio controllato MINI ha avuto un grande ruolo in questa pratica, rilanciando la modifica dello specchietto in una chiave accessibile e apprezzata dal pubblico generalista. Invece che con le forme, si è passati a giocare con i colori.

La versione BMW

Naturalmente pensare di applicare una mano di vernice di qualche colore vivace a contrasto con la carrozzeria non rientra nello stile di BMW. Ecco quindi che entrano in gioco i materiali nobili, ispirati al mondo del motorsport.

In questo frangente il protagonista assoluto è la fibra di carbonio, il materiale ormai diffusissimo nel mondo del motorsport per la sua altissima resistenza a fronte di un peso estremamente contenuto. Una combinazione fantastica per le auto da corsa.

Per la BMW M4

Le calotte per BMW M4 sono realizzate al 100 per cento in fibra di carbonio, e hanno una forma particolarmente aerodinamica adatta a un’auto sportiva come questa. Sono compatibili sia con la M4 Cabrio che con la M4 Coupé.

Il loro costo è di 888 euro, IVA inclusa, naturalmente la coppia. I tempi di installazione ammontano a 30 minuti, anche in questo caso la coppia.

Descrizione ufficiale

Per un look high-tech grintoso e deciso. Le calotte dei retrovisori esterni sono accuratamente realizzate a mano e interamente in carbonio. Il loro design dinamico e di alta qualità indica al primo sguardo che in quest’auto l’individualità ha la precedenza!