Montare Adattatore snap in Apple Mini Countryman

Montare Adattatore snap in Apple Mini Countryman

Montare Adattatore snap in Apple Mini Countryman

chiudi

Hai acquistato l’adattatore snap in Apple per la Mini Countryman? Ecco una guida su come montare l’accessorio per il tuo iPhone

Adattatore snap in Apple per Mini Countryman, tutto quello che c’è da sapere su questo utilissimo accessorio compatibile con tutti gli smartphone iPhone. L’adattatore Snap In è un accessorio indispensabile per ricaricare su strada lo smartphone e non solo. Scopri perchè, ma soprattutto le caratteristiche e come è possibile installarlo all’interno dell’abitacolo Mini.

Cosa è l’adattatore Snap in Apple?

Adattatori Snap – In per Apple, ecco i quattro modelli disponibili in commercio: Basic, Music, Media e Media con ventola. Con il modello Basic è possibile ricaricare il proprio smartphone e al tempo stesso utilizzare le app presenti sul telefono. Con il modello Music invece, oltre alla possibilità di ricaricare, viene aggiunta la possibilità di ascoltare la musica. In questo caso bisogna procedere al collegamento tra l’usb audio e il lettore musicale. Con la funzione Media, invece, è possibile: visualizzare la cover art del disco – singolo in ascolto e creare un’interfaccia video. Per queste opzioni è richiesta l’installazione di optional accessori (optional 6FL, 6NF e Combox optional 6VC). Infine con il modello ventola è possibile raffreddare lo smartphone durante l’operazione di ricarica. Quest’opzione è disponibile con la BMW Apps.

Come montarlo

Ma come è possibile montare l’adattatore Snap – In Apple all’interno di una Mini Countryman? Il procedimento è identico a quello delle altre vetture prodotte dalla casa automobilistica tedesca. L’adattatore Snap – In Apple viene installato nel bracciolo della Mini e collegato all’antenna della vettura per assicurare prestazioni ottimali. Dopo l’installazione lo Snap In Apple permetterà al conducente di salvaguardare il proprio iPhone, ma al tempo stesso di ricaricarlo tramite il classico cavo usb. Con l’adattatore Snap-In per Apple, infatti, è possibile ricaricare tutti gli iPhone in commercio attraverso un cavo Micro-USB.
Autocrocetta certificato Mini