Montare Adattatore snap in Apple Mini Seven

Montare Adattatore snap in Apple Mini Seven

Montare Adattatore snap in Apple Mini Seven

chiudi

Hai acquistato l’adattatore snap in Apple per la Mini Seven? Ecco una guida su come montare l’accessorio indispensabile per il tuo iPhone

Adattatore snap in Apple per Mini Seven, scopri tutto quello che c’è da sapere su questo indispensabile accessorio compatibile con tutti gli smartphone dell’azienda di Cupertino. L’adattatore Snap In è un docking system in grado di ricaricare in mobilità uno smartphone e utilizzare i contenuti presenti tramite il collegamento all’antenna del veicolo e al Bluethoot. Ecco una serie di modelli disponibili in commercio e una pratica guida all’installazione.

Modelli Adattatore Snap – In Apple

La casa automobilistica Mini ha pensato a quattro modelli adattatore Snap In dedicati agli smartphone dell’azienda di Cupertino. I modelli per iPhone sono i seguenti: Basic, Music, Media e Media con ventola. Con il modello Basic possiamo ricaricare il cellulare e utilizzare le app presenti tramite collegamento Bluethoot. Con il modello Music, oltre alle funzioni basic, è possibile ascoltare della musica, ma per farlo è necessario interfacciare l’usb audio con il lettore musicale e il telefono. Il modello Media, invece, permette di godere di funzionalità avanzate come: visualizzare la cover del disco in riproduzione e  creare un’interfaccia video. Infine il modello media con ventola consente di raffreddare il telefono. Questi modelli necessitano di l’optional BMW Apps (accessori).

Come montarlo

Ma come è possibile montare l’adattatore snap Apple all’interno di una Mini  Seven? Il procedimento è pressoché uguale a quello previsto per le altre auto della casa automobilistica tedesca. L’adattatore Snap . In per Apple viene montato nel bracciolo della Mini e collegato all’antenna della vettura. Dopo il montaggio, l’adattatore Snap In Apple permetterà al conducente di salvaguardare il proprio iPhone, ma anche di ricaricarlo con il classico collegamento Micro-USB. Non solo una volta collegato il telefono sarà possibile anche utilizzare le varie applicazioni presenti nel vostro melafonino.
Autocrocetta certificato Mini