Montare Adattatore Snap in Apple Mini Mini

Montare Adattatore Snap in Apple Mini Mini

Montare Adattatore Snap in Apple Mini Mini

chiudi

Hai acquistato l’adattatore snap in Apple per la Mini Mini? Ecco una guida su come montare l’accessorio indispensabile per il tuo iPhone

Adattatore snap in Apple per Mini Mini, tutto quello che c’è da sapere su questo utilissimo accessorio compatibile con tutti gli smartphone iPhone. L’adattatore Snap In è un accessorio multimediale consigliato per la ricarica del telefono, ma anche per l’ascolto di musica, riproduzione video e per la gestione di svariate funzioni disponibili tramite il controller l’iDrive.  Scopriamo le caratteristiche, i vari modelli in commercio e dove va posizionato all’interno della Mini.

Modelli Adattatori Snap In Apple

L’adattatore Snap-In è un docking system che, una volta installato nel bracciolo dell’auto, consente di tenere al sicuro lo smartphone e ricaricarlo comodamente in mobilità. L’adattatore Snap – In Apple per l’azienda di Cupertino è disponibile nelle varianti: Basic, Music, Media e Media con ventola. Tutte le varianti permettono al cliente di ricaricare il telefono, ascoltare le canzoni presenti nella APP musica di iPhone utilizzando le casse dell’auto. Inoltre con i modelli Media e Media con volante vi sono altre funzioni come: la gestione via controller dell’iDrive, volante multifunzionale e l’ascolto della radio. L’adattatore media volante consente di raffreddare l’iPhone durante la fase di ricarica, ma per utilizzare questa funzione è necessaria l’optional BMW Apps.

Come installarlo?

Come possiamo montare l’adattatore snap in Apple? Semplicissimo, l’adattatore va installato nel bracciolo della Mini e collegato all’antenna della vettura per usufruire di condizioni ottimali. Terminata la procedura semplice di installazione sarà possibile: ascoltare la musica tramite le casse del veicolo, riprodurre file audio e video, custodire l’iPhone e sopratutto di ricaricarlo comodamente su strada tramite un comune cavo Micro-USB. Inoltre ricordiamo che tramite il collegamento Bluetooth sarà possibile abbinare il proprio dispositivo portatile al pannello Mini in modo da utilizzare anche tutte le applicazioni disponibili.

Autocrocetta certificato Mini