Montare Adattatore snap in universale Mini Clubman

Montare Adattatore snap in universale Mini Clubman

Montare Adattatore snap in universale Mini Clubman

chiudi

Hai acquistato l’adattatore Snap – In universale per tua Mini Clubman? Scopri come montare l’accessorio per il tuo smartphone

Adattatore Snap in Univesale per Mini Clubman, ecco tutto quello che c’è da sapere su questo moderno accessorio pensato per la ricarica in mobilità del proprio smartphone. Ma qual è la novità di questo adattatore snap in universale? Semplice, si tratta di un unico adattatore in grado di ricaricare tutti i cellulari di ultimissima generazione tramite il classico cavo micro usb. Non dovrete far altro che salire a bordo, collegare il vostro smartphone e partire! Scopriamo le caratteristiche, i vari modelli in commercio e come è possibile installarlo all’interno dell’abitacolo Mini.

Adattatore Snap In Universale

L’adattatore snap-in universale è un accessorio utile per ricaricare (e non solo) tutti i cellulari di ultima generazione senza bisogno di pensare alla casa produttrice. Va installato nel bracciolo anteriore del veicolo in maniera pratica e veloce tramite i due cavi previsti nel kit di dotazione. Le caratteristiche tecniche dei cavi compresi nella fornitura sono stati testati dalla casa automobilistica tedesca e garantiscono un’ottimale trasmissione dati tramite il collegamento all’antenna del veicolo. Ma quali sono i pro di questo accessorio? Sicuramente un’estetica elegante: la staffa di sostegno, dove viene alloggiato lo smartphone, è realizzata in plastica cromata di colore nero opaco. Una scelta di colore elegante ed esclusivo impreziosito dalla scritta Mini, che regala all’adattatore un tratto distintivo rispetto alla massa. Inoltre, una volta installato, vi consentirà di usufruire del moderno programma di comunicazione entertainment.

Come installarlo

Ma come possiamo montare l’adattatore snap in universale all’interno di una Clubam? L’adattatore si installa nel bracciolo anteriore della vettura. Il procedimento è davvero semplice e veloce: inserite l’adattatore nel bracciolo dopodiché dovete collegare al retro dell’adattatore uno dei cavi di dotazione facendo attenzione a farlo uscire dalla parte alta della fessura. Prendete il cavo e collegatelo allo smartphone andando a spingere la staffa di sostegno fino a quando non ricoprirà totalmente il telefono. Bene, avete terminato. Importante: la presenza della staffa di sostegno, con tanto di rivestimento gommato, assicurerà di tenere al sicuro il vostro smartphone in qualsiasi condizione di viabilità. Terminata l’installazione non vi resta che collegare l’adattatore alla Mini utilizzando il cavo micro USB.
Autocrocetta certificato Mini