Montare adattatore snap in universale Mini John Cooper Works

Montare adattatore snap in universale Mini John Cooper Works

Montare adattatore snap in universale Mini John Cooper Works

chiudi

Hai acquistato l’adattatore Snap – In universale per tua Mini John Cooper Works? Scopri come montare l’accessorio per il tuo smartphone

Adattatore Snap in Univesale per Mini John Cooper Works, ecco tutto quello che c’è da sapere su questo comodo accessorio compatibile con tutti gli smartphone di ultimissima generazione. L’adattatore Snap In Universale è un docking system indispensabile per alloggiare lo smartphone in auto con il massimo confort, ma al tempo stesso ricaricarlo. Scopriamo le caratteristiche, i vari modelli in commercio e come è possibile installarlo all’interno dell’abitacolo Mini.

Adattatore Snap In Universale

L’adattatore snap-in universale è un accessorio pensato per essere utilizzato con tutti i telefoni di ultima generazione. Un unico adattatore capace di ricaricare tutti i dispositivi mobili dotati di connettore micro usb. Una volta installato all’interno della vostra Mini non dovrete far altro che salire a bordo, collegare il telefono e partire. L’adattatore Snap In Universale va inserito nel bracciolo anteriore della vettura e consente di alloggiare e ricaricare al tempo stesso il proprio smartphone in totale sicurezza e praticità. Non dovrete più pensare a nulla: l’adattatore universale risulteràeutile ogni qual volta avrete bisogno di ricaricare il vostro telefono al di là del modello. Non solo con l’adattatore Snap In Universal potrete godere anche del programma di comunicazione entertainment.

Come installarlo

Ma come è possibile montare l’adattatore snap in universale all’interno di una Mini John Cooper Works? L’adattatore si installa nel bracciolo anteriore della vettura seguendo un procedimento simile a quello previsto per qualsiasi tipo e modello di adattatore. Una volta inserito nel bracciolo bisogna collegare sul retro dell’adattatore uno dei cavi in dotazione facendolo uscire dalla fessura nella parte alta. Ora collegato il telefono al cavo e spingetelo sotto la staffa di sostegno che ricoprirà delicamente il vostro smartphone. La staffa di sostegno, dotata di rivestimento gommato sul lato inferirore, garantirà un alloggio pratico e sicuro per il vostro smartphone da qualsiasi urto. Completata l’installazione l’adattatore potrà essere collegato all’auto tramite un classico cavo di ricarica USB e all’antenna integrata del veicolo per migliorare la ricezione.
Autocrocetta certificato Mini