Montare adattatore snap in universale Mini countryman park lane

Montare adattatore snap in universale Mini countryman park lane

Montare adattatore snap in universale Mini countryman park lane

chiudi

Hai acquistato l’adattatore Snap – In universale per tua Mini Countryman Park Lane? Scopri come montare l’accessorio per il tuo smartphone

Adattatore Snap in Univesale per Mini Countryman Park Lane, ecco tutto quello che c’è da sapere su questo accessorio pensato per ricaricare su strada il proprio smartphone. Cosa differenzia questo adattatore dagli altri della concorrenza? Semplice, si tratta di un adattatore unico compatibile con un gran numero di modelli di cellulari di produttori diversi. Una volta installato nella vostra Mini non vi resta che salire a bordo,  collegare lo smartphone e partire! Scopriamo le caratteristiche, i vari modelli in commercio e come è possibile installarlo all’interno dell’abitacolo Mini.

Adattatore Snap In Universale

L’adattatore snap-in universale è un accessorio pensato per ricaricare (e non solo) tutti i modelli di smartphone di produttori diversi. Installato nel bracciolo anteriore del veicolo, assicura al conducente un tenuta sicura dello smartphone oltre alla possibilità di: ricaricare, ascoltare musica, riprodurre video, utilizzare le app installate e di usufruire del programma di comunicazione entertainment. Pratico e sicuro l’alloggio dell’adattatore è elegante grazie alla presenza di una staffa di sostenga realizzata in plastica cromata colore nero opaco che conferisce una linea elegante ed esclusiva. Non solo la presenza di una superficie gommata consente un posizionamento sicuro e stabile dello smartphone quando si è alla guida del veicolo.

Come montarlo

Ma come possiamo installare l’adattatore snap in universale all’interno di una Mini Countryman Park Lane? L’adattatore snap in universale viene montato nel bracciolo anteriore della vettura facendo attenzione a collegare uno dei cavi di dotazione al retro dell’adattatore. Ora prendete il cavo e collegatelo allo smartphone spingendo la staffa di sostegno fino a ricoprire interamente il telefono. Importante: la presenza della staffa di sostegno, con tanto di rivestimento gommato, assicurerà di tenere al sicuro il vostro smartphone in qualsiasi condizione di viabilità. Terminata l’installazione non vi resta che collegare l’adattatore alla Mini utilizzando il cavo micro USB.
Autocrocetta certificato Mini