Montare adattatore snap in universale Mini Seven

Montare adattatore snap in universale Mini Seven

Montare adattatore snap in universale Mini Seven

chiudi

Hai acquistato l’adattatore Snap – In universale per tua Mini Seven? Scopri come montare l’accessorio per il tuo smartphone

Adattatore Snap in Univesale per Mini Seven, ecco tutto quello che c’è da sapere su questo accessorio pensato per ricaricare su strada il proprio smartphone. Qual è la differenza tra questo adattatore e gli altri della concorrenza? La casa automobilistica BMW – Mini è l’unico produttore ad offrire ai propri clienti un adattatore Snap In Universale in grado di racchiudere tutte le funzioni di carica, antenna esterna e attacco usb. Una grande novità studiata appositamente per soddisfare i consumatori e il mercato, oramai sempre più potente, degli smartphone. L’adattatore viene montato nel bracciolo anteriore della vostra Mini dopodiché non dovete fare altro che che salire a bordo, collegare il telefono e e partire!

Adattatore Snap In Universale

L’adattatore snap-in universale è un accessorio prodotto dalla casa automobilistica tedesca e pensato per ricaricare tutti gli smartphone di ultimissima generazione tramite il collegamento micro-usb e non solo. E’ possibile, infatti, abbinare il cellulare anche al collegamento Bluetooth andando così ad usufruire di una serie di servizi ed applicazioni sia per telefono che smartphone. Il collegamento, inoltre, può essere reso ancora migliore tramite l’utilizzo dell’antenna integrata del veicolo. Ma non finisce qui…l’adattatore snap in universale, infatti, consente anche di fissare lo smartphone in modo sicuro e stabile grazie alla presenza di una clip di sostegno.

Dove va installato?

Come possiamo installare l’adattatore snap in universale all’interno di una Mini Seven? L’adattatore snap in universale viene installato con enorme semplicità nel bracciolo anteriore della Mini prestando attenzione a collegare uno dei cavi di dotazione al retro dell’adattatore. Ora non dovete fare altro che prendere  il cavo e collegarlo allo smartphone spingendo la staffa di sostegno fino a ricoprire il telefono. Importante: la presenza della staffa di sostegno, con tanto di rivestimento gommato, assicurerà di tenere al sicuro il vostro smartphone in qualsiasi condizione di viabilità. Terminata l’installazione non vi resta che collegare l’adattatore alla Mini utilizzando il cavo micro USB.
Autocrocetta certificato Mini