Montare Bracciolo BMW X6

Montare Bracciolo BMW X6

Montare Bracciolo BMW X6

Hai acquistato uno dei modelli di bracciolo disponibili per la BMW X6 e non sai come montarlo? Scopri come fare…

chiudi

Caricamento Player...

Montare bracciolo BMW X6, ecco una pratica guida su come installare questo accessorio disponibile in commercio in diversi modelli e variabili.

Modelli bracciolo

Il bracciolo è uno accessorio studiato per offrire al conducente uno stile di guida rilassato, confortevole e sicuro. Si tratta di un optional in larghissima diffusione presente sul mercato accessori auto in diversi modelli e variabili di colore e materiali. Generalmente il bracciolo può essere installato sulla zona anteriore e posteriore della vettura e in entrambi i casi è provvisto di un utile vano portaoggetti integrato. Sarà a discrezione del cliente decidere se acquistarlo nella versione ribaltabile o scorrevole. In caso contrario, in commercio sono disponibili una serie borse portaoggetti che vanno montate sui sedili posteriori e che si presentano con vano portavivande, tasche interne ed esterne comode per conservare e custodire oggetti e documenti.

Come montare il bracciolo

Hai acquistato uno dei modelli di bracciolo disponibili per la BMW X6 e non sai come montarlo? Scopri come fare…La prima cosa da fare è rimuovere il pomello cambio e procedere a svitare le viti presenti alla base. Sollevare la modanatura e rimuovere il posacenere facendo attenzione a non intaccare il cavetto dell’illuminazione. Bene, ora svitare e rimuovere le altre 4 viti indispensabili per estrarre l’alloggiamento del posacenere, la cuffia del freno a mano e l’interruttore delle 4 frecce. Infine rimuovere il tunnel e procedere al montaggio del bracciolo che verrà fissato con 2 bulloni più grandi. Inoltre per fissarlo al meglio è consigliato inserire un terzo bullone sul lato passeggero del bracciolo. Dopo aver avvitato tutti i bulloni vi toccherà: montare il tunnel prestando attenzione a farci passare il bracciolo. Se incontrate difficoltà consigliamo di recarsi presso un’officina di fiducia o un rivenditore autorizzato BMW.