Montare Car Hotspot per BMW X1

Montare Car Hotspot per BMW X1

Montare Car Hotspot per BMW X1

chiudi

Ecco tutte le caratteristiche del potente e finora unico Car Hotspot LTE disponibile in commercio offerto dalla BMW per la X1

Vuoi navigare in internet quando sei alla guida della tua BMW X1? Tranquillo, oggi è possibile grazie al moderno e innovativo BMW Car Hotspot LTE. Dal 2012, infatti, la casa automobilistica tedesca ha lanciato sul mercato delle vetture il primo e finora unico modello di hotspot in grado di portare l’alta velocità di internet in strada. Una piccola grande rivoluzione per la gioia dei tantissimi amanti di internet e delle nuove tecnologie.

Cosa è il Car Hotspot?

Il Car Hotspot LTE BMW è un hotspot mobile capace di portare il collegamento ad internet su strada. Si tratta di un hotspot portatile che, tramite l’utilizzo di una SIM dati LTE di ultimissima generazione, consente al guidatore e ai passeggeri di usufruire della connessione internet sia su strada che quando si è all’esterno della propria BMW X1.  Unico requisito essenziale è l’acquisto di una SIM dati LTE con cui navigare dopodiché basterà collegare l’hotspot all’antenna integrata di serie BMW per avere un servizio ancora migliore evitando così anche lo sviluppo di radiazioni all’interno dell’abitacolo.

Come si monta

L’installazione del Car Hotspot BMW LTE è davvero semplice. Il dispositivo mobile può essere richiesto di serie al momento dell’acquisto o può essere montato successivamente dal cliente tramite tramite il plug & play. Una volta installato sarà possibile collegare sino ad otto dispositivi contemporaneamente garantendo così al guidatore e ai passeggeri la connessione internet ad alta velocità. L’hotspot può essere utilizzato sia per navigare mentre si è all’interno del veicolo, ma anche all’esterno tramite l’utilizzo di una batteria integrata che una volta caricata offre 60 minuti di autonomia. All’interno della confezione è presente il Car Hotspot BMW e un pittogramma adesivo Car Hotspot LTE. La fornitura non include un alimentatore USB standard.