Montare car hotspot BMW X3

Montare car hotspot BMW X3

Montare car hotspot BMW X3

chiudi

Ecco tutte le caratteristiche del potente e finora unico Car Hotspot LTE disponibile in commercio offerto dalla BMW per la X3

Navigare quando si è alla guida di una potente BMW X3 oggi è possibile. Come? Semplice utilizzando il moderno e iper tecnologico Car Hotspot BMW offerta dalla casa automobilistica tedesca dal lontano 2012. Si tratta del primo e finora unico modello di hotspot disponibile per auto capace di portare su strada l’alta velocità di internet.

Cosa è il Car Hotspot?

Il Car Hotspot LTE BMW è un dispositivo mobile che, una volta installato all’interno della vostra BMW X3, vi consentirà di godere del collegamento ad internet anche su strada. Si tratta di un hotspot mobile di modeste dimensioni che funziona tramite l’utilizzo di una sim dati LTE di ultimissima generazione. Una volta installato l’hotspot funzionerà come un vero e proprio wifi utilizzando la connessione dati della vostra SIM LTE consentendovi la navigazione in rete. Semplice e veloce il BMW Car Hotspot può essere installato su tutti i modelli BMW in commercio dal 2012 e si tratta finora di un unicum per quanto riguarda il mercato automobilistico.

Come si monta

Il montaggio del Car Hotspot BMW LTE è molto semplice. L’installazione può essere richiesta presso qualsiasi officina BMW oppure può essere montato successivamente dal cliente tramite il plug & play. Una volta installato per funzionare il dispositivo ha bisogno di una SIM dati LTE. Una volta inserita la sim possiamo procedere all’accensione dell’hotspot; vi verrà richiesta una password dopodiché potrete cominciare la vostra esperienza utilizzando la connessione internet su strada. L’hotspot consente di far collegare contemporaneamente otto dispositivi e per un funzionamento migliore è possibile collegarlo all’antenna di serie BMW in modo da garantire non solo un segnale più forte, ma anche una riduzione di onde magnetiche all’interno dell’abitacolo. L’hotspot può essere utilizzato sia all’interno della vostra BMW X3 che all’esterno essendo dotato di una batteria integrata con un’autonomia di circa 60 minuti.