Montare Car Hotspot LTE per BMW X5

Montare Car Hotspot LTE per BMW X5

Montare Car Hotspot LTE per BMW X5

chiudi

Ecco tutte le caratteristiche del potente e finora unico Car Hotspot LTE disponibile in commercio offerto dalla BMW per la X5

Navigare in internet quando si è alla guida di una BMW X5 è finalmente possibile. Come? Tramite  il moderno e fino ad oggi unico modello di Car Hotspot presente in commercio offerto dalla casa automobilistica tedesca BWM. Il Car Hotspot BMW è l’unico modello di dispositivo mobile presente in commercio peri l mercato automobilistico in grado di portare la connessione high speed su strada.

Cosa è il Car Hotspot?

Il Car Hotspot LTE BMW è un dispositivo mobile che, come scrive la casa automobilistica tedesca, assicura un’esperienza di navigazione high speed sia all’interno che all’esterno della vostra BMW X5 utilizzando una SIM dati LTE abilitata di ultima generazione. Il dispositivo mobile, infatti, per navigare in internet ha bisogno di una SIM che va acquistata. Inserita la SIM consentirà al guidatore e ai suoi passeggeri di usufruire del collegamento ad internet su strada.

Come si monta

Il BMW Car Hotspot LTE presenta una forma come un classico adattatore snap – in e la sua installazione può essere richiesta direttamente in fase di acquisto oppure successivamente. Il tempo di montaggio non viene indicato sul manuale BMW in quando il cliente stesso può procedere all’installazione tramite il plug & play. Una volta terminata l’installazione del dispositivo bisogna inserire la SIM dati abilitata LTE. La sim richiederà un pin numerico di accesso, come peraltro tutti gli hotspot – wifi. Una volta inserito potrete cominciare a godere dell’utilizzo di una navigazione high speed all’interno della vostra BMW X5. E’ consigliato il collegamento dell’hotspot all’antenna della vettura per migliorare la ricezione dati e diminuire le radiazioni all’interno dell’abitacolo. IL BMW Car Hotspot può essere utilizzato sia all’interno della vostra BMW X5 che all’esterno essendo dotato di una batteria integrata con un’autonomia di circa un’ora.