Montare chrome line per Mini Paceman

Montare chrome line per Mini Paceman

Montare chrome line per Mini Paceman

Vuoi montare la Chrome Line per la tua nuova Mini Paceman? Ecco una pratica guida su come installare e personalizzare la propria vettura

chiudi

Caricamento Player...

Chrome Line per Mini Paceman, tutto quello che c’è sapere su questi accessori diventati indispensabili per chi desidera personalizzare e rendere unica la propria auto!

Chrome Line per Mini

Stai pensando di personalizzare la tua nuova Mini Paceman? Bene, è possibile richiedere presso uno dei centri autorizzati Mini l’installazione della Chrome Line. Cosa è? Di cosa si tratta? La Chrome Line per Mini è un servizio offerto dalla casa automobilistica tedesca per modificare la propria vettura. In commercio sono disponibili due versioni di Chrome Line: per gli interni ed esterni. La Chrome Line per esterni assicurano al guidatore la possibilità di personalizzare la propria vettura rendendola un pezzo unico. Non solo, ricorrendo alla Chrome Line è possibile ridefinire con cromature esclusive la parte  frontale del veicolo andando a ritoccare la griglia della mascherina inferiore e la zona dei fari fendinebbia. Una serie di interventi che consentono al cliente di personalizzare la propria auto rendendola unica. Gli interventi Chrome Line sono disponibili su quasi tutti i modelli di Mini attualmente in commercio.

Come montarla?

Per eseguire il montaggio della Chrome Line per interni o esterni è consigliabile recarsi presso uno dei centri autorizzati Mini. Oltre alla possibilità di modificare gli interni, il cliente può richiedere anche di personalizzare la parte posteriore del veicolo andando a ritoccare accessori come le maniglie, le cornici, ecc. La Chrome Line per interni, invece, consente di personalizzare la parte interna dell’abitacolo andando ad installare una serie di accessori in grado di rendere la Mini ancora più speciale. Il costo dell’intervento di personalizzazione è variabile e dipende dagli accessori richiesti, dalla versione dell’auto e dall’anno di produzione dell’auto. Mediamente un intervento di montaggio di Chrome Line richiede un’attesa di circa 30 minuti che varia a seconda degli interventi richiesti dal cliente.
Autocrocetta certificato Mini