Montare Copripedali BMW X1

Montare Copripedali BMW X1

Montare Copripedali BMW X1

Copripedali BMW X1, ecco una pratica guida su uno degli accessori maggiormente utilizzati in un’automobile: modelli e come montarli

chiudi

Caricamento Player...

Copripedali BMW X1, tutto quello che c’è da sapere su questo accessorio indispensabile all’interno di un’automobile. Scopri i vari modelli disponibili in commercio e come è possibile montarli.

Modelli copripedali

La crescente diffusione del tuning ha portato un gran numero di automobilisti a modificare e personalizzare la propria automobile. Tra gli accessori che hanno attirato l’attenzione dei clienti rientrano sicuramente i copripedali che si presentano in commercio in diversi modelli e variabili:

  • Poggiapiede in alluminio BMW Performance: realizzato in alluminio ha una linea sobria ed essenziale come è il suo prezzo: soli 48 euro. Mediamente è richiesto un tempo di montaggio di circa 30 minuti;
  • Copripedali in alluminio BMW Performance: sicuramente tra i modelli esclusivi dell’azienda automobilistica si presentano con un look deciso e ricercato che fa lievitare il prezzo a 96 eur. E’ richiesto un tempo di installazione di circa 30 minuti.

Come montarli

Hai acquistato uno dei modelli di copripedali disponibili in commercio per la BMW X1 e non sai come montarli? Ecco una pratica guida che ti aiuterà passo passo ad installare questo pratico accessorio. Prima di tutto assicurati di avere a disposizione i copripedali e dei cacciavite. Importante: acquistate dei copripedali con fissaggio autonomo in modo da evitare di forare i pedali dell’automobile. Bene, una volta acquistati i copripedali assicuratevi di pulirli per bene con un panno morbido e del detergente e procedere al montaggio prestando attenzione a tenerli fermi e rivolti verso il basso. Ora prendete il cacciavite e fissate i copripedali stringendo con forza le quattro viti. Si tratta di una semplice operazione che va ripetuta sia sul freno che sull’acceleratore. Una volta terminato controllare che la pedaliera sia stata fissata in maniera saldo. Importante: per fissare ancora più saldamente i copripedali è possibile anche utilizzare delle fascette.