Montare copripedali BMW X3

Montare copripedali BMW X3

Montare copripedali BMW X3

Copripedali BMW X3, ecco una pratica guida su uno degli accessori maggiormente utilizzati in un’automobile: modelli e come montarli

chiudi

Caricamento Player...

Copripedali BMW X3, tutto quello che c’è da sapere su questo accessorio indispensabile all’interno di un’automobile. Scopri i vari modelli disponibili in commercio e come è possibile montarli.

Modelli copripedali

Con l’avvento del tuning sono sempre di più gli automobilisti interessati a personalizzare la propria automobile rendendola un pezzo unico. Uno degli accessori che ha colpito l’interesse degli automobilisti sono i copripedali che, seppur poco considerati, sono una parte fondamentale nel funzionamento di una vettura. Ecco alcuni dei modelli di maggior successo sul mercato accessori dell’azienda automobilistica BMW:

  • Poggiapiede in alluminio BMW Performance: si presenta in materiale di alluminio con una linea sobria ed essenziale. Disponibile per soli 48 euro richiede un tempo di montaggio di circa 30 minuti;
  • Copripedali in alluminio BMW Performance: sicuramente tra i modelli esclusivi dell’azienda automobilistica si presentano con un look deciso e ricercato che fa lievitare il prezzo a 96 eur. E’ richiesto un tempo di installazione di circa 30 minuti.

Come montarli

Hai acquistato uno dei modelli di copripedali disponibili in commercio per la BMW X3 e non sai come montarli? Ecco una veloce guida che ti guidare passo passo nel montaggio di questo pratico accessorio. Prima di tutto è importante procurarsi il modello di copripedali e un cacciavite. Importante: consigliamo di acquistare copripedali con fissaggio autonomo in modo da non essere costretti a forare i pedali dell’automobile. Una volta scelto il modello di copripedali è consigliamo di ripulirli per bene utilizzando un semplice detergente e un panno morbido. Dopodiché prendete i copripedali e teneteli ben fermi rivolgendoli verso il basso. Ora con il cacciavite fissate i copripedali stringendo con forza le quattro viti. Si tratta di una semplice operazione che va ripetuta su entrambi i pedali. Una volta terminato controllare che la pedaliera sia ben saldo: per questo consigliamo di smuoverla con forza. Importante: per fissare ancora più saldamente i copripedali è possibile anche utilizzare delle fascette.