Montare copripedali BMW X4

Montare copripedali BMW X4

Montare copripedali BMW X4

Copripedali BMW X4, ecco una pratica guida su uno degli accessori maggiormente utilizzati in un’automobile: modelli e come montarli

chiudi

Caricamento Player...

Copripedali BMW X4, tutto quello che c’è da sapere su questo accessorio indispensabile all’interno di un’automobile. Scopri i vari modelli disponibili in commercio e come è possibile montarli.

Modelli copripedali

La crescente diffusione anche in Italia del tuning ha spinto milioni di automobilisti ad intervenire sull’aspetto esteriore ed interiore della propria vettura. Tra gli accessori che hanno attirato l’attenzione di tanti clienti una menzione speciale meritano i copripedali. Pur essendo collocati in una posizione un pò ostica, i copripedali giocano un ruolo determinante nell’utilizzo di un’automobile. Per questo le case automobilistiche hanno pensato di offrire ai propri clienti una vasta gamma di modelli disponibili in differenti colorazioni e materiali. Ecco due dei modelli di maggior successo sul mercato accessori BMW:

  • Poggiapiede in alluminio BMW Performance: si presenta in materiale di alluminio con una linea sobria ed essenziale. Disponibile per soli 48 euro richiede un tempo di montaggio di circa 30 minuti;
  • Copripedali in alluminio BMW Performance: sicuramente tra i modelli esclusivi dell’azienda automobilistica si presentano con un look deciso e ricercato che fa lievitare il prezzo a 96 eur. E’ richiesto un tempo di installazione di circa 30 minuti.

Come montarli

Hai acquistato uno dei modelli di copripedali disponibili in commercio per la BMW X4 e non sai come montarli? Ecco una veloce guida che potrà esserti utile in fase di montaggio . Prima di tutto assicurati di avere a disposizione:

  • il modello di copripedali
  • un cacciavite.

Importante: consigliamo di acquistare copripedali con fissaggio autonomo in modo da non essere costretti a forare i pedali dell’automobile. Una volta individuato il modello di copripedali consigliamo di ripulirli con un semplice detergente e un panno morbido. Ben, ora prendete i copripedali e teneteli ben fermi rivolgendoli verso il basso; con il cacciavite fissateli stringendo con forza le quattro viti. Si tratta di una semplice operazione che va ripetuta su entrambi i pedali. Una volta terminato controllare che la pedaliera sia ben saldo: per questo consigliamo di smuoverla con forza. Importante: per fissare ancora più saldamente i copripedali è possibile anche utilizzare delle fascette.