Montare copripedali BMW Z4 Roadster

Montare copripedali BMW Z4 Roadster

Montare copripedali BMW Z4 Roadster

Copripedali BMW Z4 Roadster, ecco una pratica guida su uno degli accessori maggiormente utilizzati in un’automobile: modelli e come montarli

chiudi


Copripedali BMW Z4 Roadster, tutto quello che c’è da sapere su questo accessorio indispensabile all’interno di un’automobile. Scopri i vari modelli disponibili in commercio e come è possibile montarli.

Modelli copripedali

I copripedali sono uno degli accessori più richiesti ed acquistati sul mercato accessori per auto. Nonostante la loro posizione sia poco visibile al conducente, con il diffondersi del tuning sono sempre di più gli automobilisti interessati a personalizzare anche questo accessorio di vitale importante nel funzionamento dell’automobile. Di conseguenza anche le case produttrici hanno intensificato la produzione di accessori compatibili con le proprie vetture tra cui anche l’azienda automobilista tedesca che propone sul mercato due variabili di grande successo:

  • Copripedali in alluminio BMW Performance: si presenta in materiale di alluminio con una linea sobria ed essenziale. Disponibile per soli 48 euro richiede un tempo di montaggio di circa 30 minuti;
  • Copripedali in alluminio BMW Performance: sicuramente tra i modelli esclusivi dell’azienda automobilistica si presentano con un look deciso e ricercato che fa lievitare il prezzo a 96 eur. E’ richiesto un tempo di installazione di circa 30 minuti.

Come montarli

Hai acquistato uno dei modelli di copripedali disponibili in commercio per la BMW Z4 Roadster e non sai come montarli? Ecco come procedere al montaggio del modello di copripedali prescelto. Prima di cominciare assicuratevi di avere:

  • modello copripedali
  • un cacciavite

Prima di cominciare è importante assicurarvi di aver comprato un modello di copripedali con fissaggio autonomo e non a vite, in modo da evitare ulteriori fori sui i pedali dell’automobile. Una volta scelto il modello di copripedali è opportuno procedere ad una veloce pulizia prima di montarli. Cominciamo: prendete i copripedali e teneteli ben fermi rivolgendoli verso il basso; con il cacciavite fissateli stringendo con forza le quattro viti. Si tratta di una semplice operazione che va ripetuta su entrambi i pedali. Una volta terminato controllare che la pedaliera sia ben saldo: per questo consigliamo di smuoverla con forza. Importante: per fissare ancora più saldamente i copripedali è possibile anche utilizzare delle fascette.