Montare differenziale bloccabile per BMW X1

Montare differenziale bloccabile per BMW X1

Montare differenziale bloccabile per BMW X1

chiudi

Differenziale bloccabile per BMW X1: ecco le caratteristiche tecniche, i vantaggi e qualche consiglio sul montaggio

Differenziale bloccabile per BMW X1: ecco una serie di informazioni utili circa le caratteristiche tecniche del prodotto necessario ad assicurare una maggiore trazione su strada della vostra BMW X1. Non solo: info sui vantaggi, sui prezzi e qualche pratico consiglio sul montaggio da richiedere presso uno dei centri autorizzati BMW M Performance presenti sul territorio italiano.

Cosa è il differenziale bloccabile?

Il differenziale bloccabile è un accessorio realizzato da BMW M Performance capace di diminuire lo slittamento di una delle ruote della vostra auto in condizioni di minore aderenza su strada. Una volta montato assicurerà una migliore trazione delle ruote garantendo al guidatore uno stile di guida controllato e preciso anche in condizioni rischiose. Il differenziale è un optional importante per tutti gli automobilisti che hanno pensato di acquistare una BMW per vivere un’esperienza di guida sportiva ed esigente su strada. Ma quali sono i vantaggi e come si monta il differenziale bloccabile sulla vostra BMW X1? Scopriamolo insieme…

Vantaggi e come si monta

Sono i diversi i vantaggi legati al montaggio del differenziale bloccabile sulla vostra BMW X1. In primis vi assicura una guida sicura in condizioni estreme e per gli amanti del rischio le curve diverranno una eccitante esperienza da vivere su strada. Una volta montato potrete notare una migliore trazione su strada indipendentemente dalle condizioni del fondo stradale: sia che ci sia la pioggia, la neve o la siccità. Inoltre il differenziale è espressamente consigliato a tutti quei guidatori che hanno uno stile di guida sportivo in quanto assicura una maggiore maneggevolezza del veicolo sia in curva sia in condizioni estreme. Sottoposto a numerose prove e sviluppi, l’accessorio BMW è risultato conforme agli elevati standard qualitativi della casa automobilistica tedesca che consiglia sempre di acquisire prodotti originali BMW in modo che la garanzia resti inalterata. Il differenziale richiede un tempo di montaggio di circa 2 ore.