Montare differenziale bloccabile per BMW Z4 Roadster

Montare differenziale bloccabile per BMW Z4 Roadster

Montare differenziale bloccabile per BMW Z4 Roadster

chiudi

Differenziale bloccabile per BMW Z4 Roadster: caratteristiche tecniche, info e qualche consiglio sul montaggio

Differenziale bloccabile per BMW Z4 Roadster: ecco una serie di informazioni utili circa le caratteristiche tecniche del prodotto necessario a migliorare la trazione su strada della vostra BMW. Non solo: info sui vantaggi, sui prezzi e qualche veloce consiglio sul montaggio da richiedere presso uno dei centri autorizzati BMW presenti sul territorio italiano.

Cosa è il differenziale bloccabile?

Il differenziale bloccabile è un accessorio realizzato da BMW M Performance capace di diminuire lo slittamento di una delle ruote in condizioni di minore aderenza su strada. La sua installazione permette di ottimizzare la trazione delle ruote garantendo al guidatore un comportamento di guida controllato e attento anche in condizioni davvero estreme. Si tratta di un accessorio assolutamente utile per tutti quei guidatori che hanno acquistato una vettura BMW per vivere uno stile di guida sportivo ed esigente. Ma quali sono i vantaggi e come si monta il differenziale bloccabile sulla vostra BMW Z4 Roadster? Scopriamoli insieme…

Vantaggi e come si monta

Tra i vari vantaggi segnalati dalla casa automobilistica tedesca c’è sicuramente una guida attenta e sicura in condizioni estreme. Una volta richiesto il montaggio del differenziale bloccabile vedrete che le curve diventeranno una vera e propria esperienza su strada. L’installazione del differenziale, infatti, è consigliata ai guidatori che hanno un comportamento di guida sportivo in quanto assicura una maggiore stabilità maneggevolezza del veicolo mentre si è in curva anche in condizioni di scarsa visibilità come in caso di pioggia, neve e siccità. Inoltre il differenziale è un componente chiuso: può essere quindi smontato e rimontato. Il prodotto è consigliato per il cross selling e richiede un tempo di montaggio di circa 2 ore. Il costo è variabile a seconda del modello di veicolo BMW e del suo anno di fabbricazione.