Montare Drive Analyser per BMW X1

Montare Drive Analyser per BMW X1

Montare Drive Analyser per BMW X1

chiudi

Drive Analyser per BMW X1, un assistente alla guida per te: info, caratteristiche tecniche, costo e tempi di installazione

Drive Analyser per BMW X1: tutto quello che c’è da sapere sul moderno assistente di guida virtuale disponibile per la propria BMW. Ecco per voi una serie di informazioni utili circa le caratteristiche tecniche dell’optional originale BMW, i vantaggi, i tempi di installazione e il costo.

Cosa è il Drive Analsyer?

Il Drive Analyser M Performance è un accessorio ideato e creato dal gruppo BMW M Performance. Lanciato sul mercato automobilistico nel 2011, il Drive Analyser è uno strumento capace di memorizzare e analizzare tutti i viaggi effettuati a bordo della propria BMW. Non solo registra le strade percorse, i km effettuali, ma è in grado di monitorare l’attività di guida andando a registrare e analizzare il comportamento di guida e tutti i dati di marcia. Si inserisce nella presa OBD presente all’interno della vostra BMW e consente al guidatore di analizzare con estrema cura i dati e i comportamenti della sua guida. Si collega e interfaccia con estrema facilità tramite collegamento Bluetooth e nel kit, oltre alla parte hardware, vi è anche una parte software. Inoltre è disponibile anche una APP per smartphone, sia android che iOs, scaricabile gratuitamente sul sito ufficiale della casa automobilistica tedesca.

Montaggio e costi

Una volta installato può essere interfacciato con estrema semplicità al proprio smartphone di ultima generazione in modo da tenere sotto controllo tutta l’attività della propria guida. La presenza di un comodo supporto Click & Drive, infatti, consente di fissare lo smartphone sul parabrezza in modo da utilizzarlo anche mentre si è alla guida. Pensato appositamente per tutti gli automobilisti con uno stile di guida sportivo e veloce, registra una serie di parametri davvero essenziali per studiare e analizzare il proprio comportamento alla guida. E’ possibile registrare: i dati del motore, il picchio di velocità, l’uso del freno e dell’acceleratore e la marcia attuale. Il Drive Analyser ha un costo di circa 310 euro.