Montare Drive Analyser per BMW X3

Montare Drive Analyser per BMW X3

Montare Drive Analyser per BMW X3

chiudi

Drive Analyser per BMW X3, un assistente alla guida per te: info, caratteristiche tecniche, costo e tempi di installazione

Drive Analyser per BMW X3: tutto quello che c’è da sapere sul assistente di guida virtuale nato per rendere la tua esperienza di guida assolutamente unica ed indimenticabile. Ecco per voi una serie di informazioni utili circa le caratteristiche tecniche dell’optional originale BMW, i vantaggi, i tempi di installazione e il costo.

Cosa è il Drive Analsyer?

Il Drive Analyser è un optional creato dal gruppo BMW M Performance e pensato per offrire al conducente una sorta di analisi precisa di tutti i dati relativi alla dinamica di marcia e non solo. Il Drive Analyser, infatti, consente di effettuare una serie di registrazioni ed analisi professionali che, una volta terminate, possono essere visualizzate sul proprio smartphone tramite l’APP ufficiale disponibile gratuitamente sul sito ufficiale della casa automobilistica tedesca. Nato nel lontano 2001, il Drive Analyser memorizza le strade percorse andando ad analizzare una serie di parametri essenziali per studiare il comportamento di guida del conducente. Provvisto di una parte hardware e software, il Drive Analyser viene inserito nella porta OBD dopodiché si collega alla propria BMW tramite Bluetooth.

Montaggio e costo

Il Drive Analyser M Performance è adatto a tutti i guidatori sportivi e dinamici che lo utilizzano anche su dei veri e propri percorsi automobilistici e non solo. Indicato anche per l’uso quotidiano consente di rilevare in maniera semplice e veloce tutti i dati relativi alla dinamica di marcia della propria BMW. Lo strumento, infatti, consente di vivere un’esperienza indimenticabile andando a memorizzare una serie di parametri significativi per analizzare il proprio stile di guida: dal picco di velocità, i dati del motore, l’utilizzo del pedale del freno e dell’acceleratore e tanti altri. Inoltre, tramite l’APP ufficiale, è possibile interfacciarlo con il proprio smartphone in modo da studiare tutti i dati raccolti sotto forma di grafico oppure tramite un video riassuntivo. L’accessorio BMW è stato creato per studiare e analizzare i comportamenti alla guida dei clienti BMW. Il Drive Analyser ha un costo di circa 310 euro.