Montare Drive Analyser per BMW Z4 Roadster

Montare Drive Analyser per BMW Z4 Roadster

Montare Drive Analyser per BMW Z4 Roadster

chiudi

Drive Analyser per BMW Z4 Roadster, un assistente alla guida per te: info, caratteristiche tecniche e tempi di installazione

Drive Analyser per BMW Z4 Roadster, tutto quello che c’è da sapere sapere sul moderno e tecnologico assistente virtuale disponibile alla guida della propria BMW. Ecco per voi una serie di informazioni utili circa le caratteristiche tecniche dell’optional originale BMW, i vantaggi, i tempi di installazione e il costo.

Cosa è il Drive Analsyer?

Il Drive Analyser M Performance è sostanzialmente uno strumento di registrazione che consente di analizzare i viaggi effettuati a bordo della propria BMW. Tutti i viaggi, infatti, vengono analizzati e i dati raccolti possono essere trasmessi al proprio smartphone tramite l’apposita app. Potrete così misurare le varie distanze di arresto o le corse sulla distanza. Il Drive Analyser è un accessorio pensato per tutti gli appassionati di corse in circuito e Track Day. Il prodotto risulta composto da due parti: una parte hardware che va inserita nella vettura e un software. Disponibile anche un’app per lo smarthphone. Il Drive Analyser analizza tutti i dati relativi alla dinamica di marcia e consente al guidatore di poter decidere di registrarli o meno. Inoltre la presenza del supporto Click & Drive consente di fissare lo smartphone sul parabrezza della vostra BMW in modo da poterlo utilizzare senza problemi.

Montaggio e costi

Il Drive Analyser è un accessorio creato dal gruppo BMW M Performance ed è consigliato a tutti i guidatori interessati ad uno stile di guida dinamico e sportivo. Nato per un utilizzo quotidiano a bordo della propria BMW, il Drive Analyser consente anche di rilevare differenti parametri come i dati del motore, i picchi di velocità, la marcia, l’utilizzo del freno e dell’accelleratore. Il Drive Analyser si presenta come un pratico stick OBD con tanto di supporto Click & Drive e il montaggio può essere effettuato con estrema facilità dal cliente stesso tramite il comodo plug & play. Il costo è di circa 310 euro.