Montare Head up display Mini Clubman

Montare Head up display Mini Clubman

Montare Head up display Mini Clubman

chiudi

Head Up Display per Mini Clubman, scopri l’accessorio del momento: info, caratteristiche tecniche, costi e montaggio

Head up display per Mini Clubman, scopri tutto quello che c’è da sapere sul moderno e tecnologico sistema di assistenza alla guida e di sicurezza che permette di sfruttare un networking intelligente consentendo uno scambio diretto di informazioni tra il veicolo e il conducente. A seguire tutte le informazioni su uno degli accessori più cool del momento: info, caratteristiche tecniche, montaggio e costi.

Head Up Display

Cosa è l’head up display? Conosciuto con l’abbreviazione HUD, è un sistema di assistenza alla guida e sicurezza lanciato sul mercato automobilistico alcuni anni fa. Si tratta di un pratico display da montare sopra il volante su cui vengono proiettate una serie di informazioni riguardanti: la velocità di marcia, la distanza percorsa, lo stato del veicolo e tante altre. Un vero e proprio assistente pronto ad informarti in tempo reale su quello che sta accadendo intorno a te!

Dove viene installato?

Il modello Head-Up Display per Mini viene installato sulla parte alta del parabrezza proprio sopra il volante. La posizione è stata studiata appositamente per offrire al conducente in maniera precisa tutte le informazioni reperibili al momento.  Potrà così capitare di vedere proiettati sul display dati circa: la velocità di marcia, autovelox, limiti di velocità, ecc. Non solo potrete collegarlo allo smartphone per usufruire di servizi sempre più tecnologici come il navigatore satellitare e le mappe. Il display si presenta dal colore trasparente per risultare leggibile anche in caso di luce diretta del sole. Sui modelli Mini, l’head up non risulta di serie, ma può essere montato con un prezzo a partire da 330 euro e richiede un tempo di installazione di circa 60 minuti. Ricordiamo che la compatibilità e il prezzo degli accessori possono dipendere dal modello, dall’equipaggiamento e dall’anno di costruzione del veicolo. Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
Autocrocetta certificato Mini