Montare Head up display Mini Countryman Park Lane

Montare Head up display Mini Countryman Park Lane

Montare Head up display Mini Countryman Park Lane

chiudi

Head Up Display per Mini Countryman Park Lane, scopri l’accessorio del momento: info, caratteristiche tecniche, costi e montaggio

Head up display per Mini Countryman Park Lane, scopri tutto quello che c’è da sapere sull’accessorio cool del momento.

Head Up Display

L’head up display per Mini è un sistema di assistenza alla guida e di sicurezza. Si tratta di una vera e propria guida capace, tramite un networking, di proiettare sul display importanti dati ed informazioni relative alla vettura e al comportamento di guida del conducente. Non solo, collegandolo allo smartphone, è possibile avere in tempo reale indicazioni di navigazione direttamente sul display in modo che il guidatore possa seguire il percorso senza distogliere lo sguardo dalla strada. Inoltre la trasparenza del display lo rende leggibile in tutte le condizioni, anche se c’è la luce diretta del sole. Nel kit di montaggio ci sono: Head-Up Display compresa la navigazione per Europa e Nord America, cablaggio, dischetti biadesivi, panno per la pulizia in microfibra e tutto il necessario per il montaggio.

Dove viene installato?

Il modello Head-Up Display per Mini Countryman Park Lane viene montato nella parte alta del cruscotto proprio sopra al voltante. Si tratta di una posizione strategica studiata appositamente per offrire al guidatore la possibilità di leggere sul display tutte le informazioni possibili senza però distrarsi mentre è alla guida.  Una volta installato non ne potrete più fare a meno; diventerà il vostro assistente di guida, ma anche di assistenza visto che saprà fornivi tutte le indicazioni possibili andando così a creare un rapporto diretto tra voi e la vostra Mini. Sui modelli Mini, l’head up non è di serie, ma può essere installato al costo di 330 euro con un tempo di installazione di circa 60 minuti. Ricordiamo che la compatibilità e il prezzo degli accessori variano a seconda del modello di Mini, dell’equipaggiamento previsto e dall’anno di fabbricazione del veicolo. I prezzi sono dai intendersi IVA inclusa.
Autocrocetta certificato Mini