Montare Head up display Mini John Cooper Works

Montare Head up display Mini John Cooper Works

Montare Head up display Mini John Cooper Works

chiudi

Head Up Display per Mini John Cooper Works, scopri l’accessorio del momento: info, caratteristiche tecniche, costi e montaggio

Head up display per Mini John Cooper Works, scopri tutto quello che c’è da sapere sul moderno e tecnologico sistema di assistenza alla guida e di sicurezza che permette di sfruttare un networking intelligente consentendo uno scambio diretto di informazioni tra il veicolo e il conducente. A seguire tutte le informazioni su uno degli accessori più cool del momento: info, caratteristiche tecniche, montaggio e costi.

Head Up Display

L’Head Up Display è il moderno assistenza di guida studiato appositamente per informare in tempo reale il guidatore.  Conosciuto con il termine HUD, si tratta di un display dal colore trasparente in grado di diminuire le distrazioni al minimo quando si è alla guida della propria auto. Sul display, infatti, scorrono informazioni in tempo reale circa la velocità di marcia oppure, se lo avete abbinato al vostro smartphone, le informazione del navigatore satellitare. Head Up Display è un comodo e pratico sistema di guida e assistenza destinato a cambiare le abitudini dei guidatori.

Come installarlo?

Il modello Head-Up Display per Mini viene installato sul parabrezza dell’auto sopra il volante di guida. La posizione, strategica, consente al conducente di leggere le informazioni che scorrono sul display senza però distogliere la vista dalla strada che sta percorrendo. Una condizione ottimale che ha trasformato l’head up display in uno degli accessori più cool del momento! Ma quali informazioni è possibile leggere sul display Si tratta di dati relativi alla vettura, ma anche al comportamento di guida del conducente. Una serie di informazioni davvero importanti per delineare un rapporto diretto tra vettura e automobilista. Sui modelli Mini non risulta di serie, ma recandovi presso uno dei centri autorizzati BMW – Mini è possibile richiederne il montaggio al costo di 330 euro.
Autocrocetta certificato Mini