Montare Head Up Display per Mini Mini

Montare Head Up Display per Mini Mini

Montare Head Up Display per Mini Mini

chiudi

Head Up Display per Mini Mini, ecco le informazioni sull’accessorio del momento: info, caratteristiche tecniche, costi e montaggio

Head up display per Mini Mini, tutto quello che c’è da sapere sul moderno sistema di assistenza alla guida e di sicurezza che tramite un networking intelligente di dati consente al guidatore di essere informato in tempo reale sulle condizioni di guida e non solo. A seguire tutte le informazioni su uno degli accessori più cool del momento: info, caratteristiche tecniche, montaggio e costi.

Head Up Display

Prima di tutto cosa è l’head up display? Si tratta di un display di modeste dimensioni che può essere installato nella parte alta del cruscotto dell’auto proprio sopra il volante. Negli ultimi anni se ne è sentito tanto parlare e quasi tutte le aziende automobilistiche hanno lanciato sul mercato una loro versione. Non poteva mancare la versione Mini disponibile per tutti i modelli. L’head up display o semplicemente HUD è un’assistente virtuale di guida capace di informare il guidatore in tempo reale circa: la velocità percorsa, i km effettuati, le condizioni stradali, i limiti di velocità ed autovelox. Queste sono solo una serie di informazioni disponibili che ne fanno un accessorio assolutamente indispensabile.

Come si monta

Il modello Head-Up Display per Mini viene posizionato nella parte alta del cruscotto proprio sopra al voltante per consentire al conducente di leggere tutte le informazioni senza mai distogliere lo sguardo dalla strada percorsa. Una volta installato potrà capitare, mentre siete alla guida della vostra Mini Mini, di leggere informazioni sul traffico, sui km da percorrere o visualizzare la velocità di marcia. Non solo, collegando il display al vostro smartphone potrete utilizzare servizi ed app come il navigatore satellitare. Sui modelli Mini, l’head up non è di serie, ma può essere installato al costo di 330 euro con un tempo di installazione di circa 60 minuti. Ricordiamo che la compatibilità e il prezzo dell’head potrebbe variare in base al modello di Mini, all’equipaggiamento e all’anno di produzione. Il prezzo è da intendersi IVA inclusa.
Autocrocetta certificato Mini